Dove sono i fan di “Fast and furious”? Ebbene, sembra che Vin Diesel, il protagonista della fortunata serie cinematografica, abbia consumato il suo debutto nel mondo della musica. Proprio oggi, 25 settembre, è fuori su YouTube il singolo “Feel like I do”. Legittimamente potremmo chiederci se la passione per la musica dell’attore Statunitense sia un colpo di fulmine, magari nato durante la quarantena. Oppure se Vin Diesel, in realtà, abbia covato una cotta per la musa Euterpe.

Ecco il post di Instagram con cui Vin Diesel ha annunciato il suo battesimo musicale:

«Per tanto tempo ho promesso di pubblicare musica. Incoraggiato da voi, a uscire dalla mia zona di comfort. Grazie per aver creduto in me. Come sempre, spero di rendervi orgoglioso».

Nessun colpo di fulmine adolescenziale tra Vin Diesel e la musica. In particolare, il produttore norvegese Kygo sembra abbia visto del potenziale già dalla prima volta che chiese alla star hollywoodiana di partecipare a un remix con Selena Gomez. “It ain’t me” risale al febbraio del 2017.

Selena Gomez & Kygo * It Ain’t Me feat.Vin Diesel (Audio Only)

Enjoy it🖤. Dont Forget Comment,Like,Share & Subscribe .#EpicSong#SpecialFeaturing#VinDiesel #SelenaGomez #Kygo.

Buona la prima, Kygo ha voluto assecondare il desiderio di Vin Diesel di entrare nel circolo della musica, offrendogli l’etichetta discografica. La produzione è di Petey Martin.

Ma Vin Diesel già aveva cantato almeno una volta in pubblico. Nel 2015, agli MTV Music Awards, la star hollywodiana aveva cantato “See You Again” in memoria di Paul Walker. La sensibilità a un momento di così forte commozione avrebbe potuto fargli fare una performance orribile. E invece, l’uomo di “Fast and Furious” ne uscì vittorioso, con calorose lacrime da parte del pubblico.

Vin Diesel Sings ‘See You Again’ For Paul Walker At The Movie Awards | MTV

Feel all the emotions as Vin Diesel sings ‘See You Again’ for Paul Walker at the 2015 MTV Movie Awards.Subscribe to MTV: http://goo.gl/NThuhCMore from MTV:Of…

Dovremmo aspettarci qualche altro colpo di scena incredibile da Vin Diesel?

A marzo, ospite del programma “The Late Late Show with James Corden”, Vin Diesel aveva detto:

«È una cosa partita quasi per scherzo, ma voglio essere sincero. I miei figli adorano quando canto. Lo adorano davvero tanto. Ed è stato un po’ come con J.R.R. Tolkien, che ha iniziato a raccontare ai suoi figli delle piccole storie su queste creature chiamate hobbit e poi un giorno ha iniziato a scrivere ‘Il Signore degli Anelli’. Per me è stata la stessa cosa. Vorrei poter suonare tutta la mia musica adesso. […] Sono davvero fortunato ad avere della musica originale. Non c’è niente di più bello al mondo di vedere mia figlia di quattro anni che cammina per i corridoi cantando queste canzoni che mi sente suonare in casa. È la cosa più bella del mondo. A volte, non possono vedere i film che realizzo. Quindi poter condividere con loro questa cosa, per me significa davvero tanto»

Feel Like I Do

Provided to YouTube by Palm Tree RecordsFeel Like I Do · Vin DieselFeel Like I Do℗ 2020 Race Track, Inc. under exclusive license to Sony Music EntertainmentR…

(Visited 2 times, 1 visits today)