COLONNE

“Londra” secondo Colonne

Cosa spinge un ragazzo di Milano a scrivere di Londra? Un ultimo viaggio, in cui la città sembra assumere le sembianze di un luogo familiare, come se quella fosse veramente casa.

Andrea Daniele, in arte Colonne, scopre la sensazione di sentirsi in un film girando per le strade della bellissima capitale inglese, dove si sente protagonista, e vede la musica pulsare in ogni angolo e in ogni locale; vorrebbe proprio viverci a Londra.

Immagini comuni diventano un testo musicale in cui il suo autore esprime il suo spirito; ma qual’ è l’obiettivo da raggiungere attraverso la musica?

Per Colonne la musica è il mezzo migliore per arrivare a chiunque, per permettere alle persone di trovare una risposta o una rivelazione personale attraverso i suoi testi, di cui infatti si prende particolarmente cura con minuzia e attenzione e li ritiene il fulcro della sua produzione.

Colonne

Il nome d’arte di Andrea nasce dalla zona di Milano “Colonne di San Lorenzo”, in cui il ragazzo è cresciuto e dove ha scritto proprio alcuni dei suoi testi.

L’artista ha iniziato a suonare la batteria alle medie e a 15 anni ha creato la sua prima band, ispirata ai Blink 182. Dopo aver imparato a suonare la chitarra acustica inizia a scrivere testi e a comporre la sua musica, spinto dalla necessità di dare vita a una propria produzione. Da sempre ha preso spunto dal Pop Punk, ma anche dall’Emo. Negli ultimi anni poi, si è avvicinato particolarmente alla musica Indie.

Progetti futuri

I progetti futuri di Colonne prevedono l’uscita di un altro singolo agli inizi del 2024 ed anche un EP con tutte le sue uscite più un inedito. Inoltre sono previsti numerosissimi live con cui l’artista farà conoscere la sua bella musica ad un ampio pubblico.

In bocca al lupo Colonne!

Giulia Marceca

Exit mobile version