In foto la Regina del Pop Madonna.
In foto la Regina del Pop Madonna.

MADONNA: “Ho contratto il virus a Parigi”. La pop-star racconta la malattia

Madonna e i membri del suo staff sono stati trovati positivi agli anticorpi del coronavirus. La regina del pop lo ha rivelato alcuni giorni fa l’esito del test sierologico e ha raccontato come è entrata in contatto col virus.

Madonna e il suo staff avrebbero contratto il virus a Parigi

In un video Madonna ha voluto tranquillizzare i suoi fan dicendo di stare bene. Pare che lei e il suo staff sarebbero entrati in contatto col virus a Parigi. Era il 9 marzo quando alcuni membri del suo staff avrebbero manifestato alcuni sintomi riconducibili al Covid-19. La pop- star stessa avrebbe avuto una “brutta influenza” che, solo più tardi, è stata associata al coronavirus. L’infezione sarebbe stata contratta a Parigi durante le prime settimane di febbraio nel corso del tour dell’album “Madame X”.

Fortunatamente la forma di Covid-19 contratta da Madonna e dagli artisti che erano in tour con lei sarebbe stata più o meno lieve, ma comunque non avrebbe portato a complicazioni se non quelle di una influenza piuttosto pesante. L’artista ha confermato di stare bene e ha parlato del decorso della malattia senza lasciare spazio ai sensazionalismi della stampa internazionale che stavano già ricamando sull’argomento.

Madonna avrebbe donato un milione di Dollari alla ricerca

Una volta passata la “tempesta” l’obiettivo della regina del pop è fare quanto possibile per sostenere la ricerca a aiutare il personale medico a trovare una cura per il virus. Stando alle indiscrezioni, infatti, la pop-star avrebbe donato un milione di Dollari alla ricerca.

L’artista ha voluto anche placare le critiche su una festa di compleanno a cui avrebbe partecipato violando le norme di distanziamento sociale. La festa in questione è quella del fotografo e amico della pop-star, Steven Klein, alla quale Madonna ha partecipato abbracciando il festeggiando e presentando la “Covid Cake”. Oltre che di pessimo gusto, tutta la festa è stata trasmessa in diretta su Zoom e ha attirato le ire del web. Una mossa molto furba partecipare a una festa e poi metterla in rete.

Dalle feste “illegali” alla quarantena in California

Comunque alla festa di cui sopra erano invitati diversi volti noti dello spettacolo e, da quanto si vede nella diretta, nessuno indossa mascherine e nessuno rispetta le regole per il distanziamento sociale. Al momento Madonna e la sua famiglia si trovano in California dove sarebbe ancora in atto il lockdown ma è ormai evidente che le regole non valgono per tutti.