Madonna durante una esibizione del "Sticky & Sweet Tour" – Germania, 18 agosto 2009.
Madonna durante una esibizione del "Sticky & Sweet Tour" – Germania, 18 agosto 2009.

MADONNA, sensuale e provocante sui social anche con la stampella

Ormai si può affermare di aver visto Madonna (s)vestita in tutte le salse. L’ammaliante e sensuale Regina del Pop ha pubblicato sui social una foto decisamente provocante. Topless, cappello,niente trucco e capelli sciolti mentre si regge alla stampella, che è ormai una compagna costante. La didascalia chiara e semplice: «Ognuno di noi ha una stampella…».

I commenti sotto alla foto sono molto “combattuti”. C’è chi ovviamente la venera, bombardandola di complimenti – e mettendo in conto i suoi 61 anni si potrebbe affermare «andrebbe bene arrivarci così pure ciechi da un occhio» ndr.–; ma c’è anche chi l’ha giudicata un po’ aspramente, con dei pungenti «Davvero? Sei così disperatamente in cerca di attenzioni?». Molti altri, invece, le augurano la guarigione.

I continui infortuni di Madonna durante il tour di “Madame X”

A conti fatti l’ultimo periodo non è stato molto fortunato per Madonna. Il tour di “Madame X”, iniziato a ottobre dell’anno scorso, ha subito diversi intoppi, arrivando addiruttura alla cancellazione. Molte sono state le date cancellate a causa di vari e numerosi infortuni e stop, come quello del 27 febbraio al Le Grand Rex. Non ci sono video di quanto successo, ma alcuni fan hanno affermato di averla vista piangere dopo essersi rialzata a seguito dell’ennesima caduta. Nonostante questo ha continuato lo spettacolo per altre due ore e mezza, portandolo a termine. Purtroppo poi il tour è stato cancellato.

La stampella è una conseguenza delle varie disavventure e cadute della pop star. Di botte ne ha prese, ma Madonna continua a non arrendersi. Senza contare che Madame X stessa ha raccontato di essere risultata positiva agli anticorpi da coronavirus, rivelando l’esito del test sierologico. Anche durante il lockdown ha pubblicato diversi video e foto decisamente provocanti, accostando riflessioni varie su emergenza sanitaria e razzismo. Le critiche non sono mancate, e continueranno ad arrivare. E molto probabilmente la Regina del Pop continuerà a bypassarle come se nulla fosse.

https://youtu.be/iAZfovpAbE0

Exit mobile version