Il nome iniziale dello spettacolo era “Don’t Stop ‘Til You Get Enough” e avrebbe dovuto rappresentare la vita di Michael Jackson. Lo spettacolo si farà ma il nome cambia e si trasforma semplicemente in “MJ”.
Lo spettacolo prenderà vita il 6 luglio 2020 a Brodway
Sarà in scena sulla via dello spettacolo per eccellenza dal prossimo luglio 2020. Un musical che sicuramente ripercorrerà la vita artistica del re del pop, ma anche i dettagli personali, Il musical scritto da Lynn Nottage entrerà però a far parte del regolare cartellone solo a partire dal 13 di agosto. Se siete fan sfegatati dei Michael Jackson allora avete ancora tempo per fare le valige.
Possiamo confermare che il musical di Michael Jackson ha un nuovo titolo
Rick Miramontez, uno dei portavoce dello spettacolo ha dichiarato, secondo il New Musical Express,che dato che lo spettacolo ha subito una forte evoluzione nel processo di sviluppo, si è pensato che il titolo “MJ” fosse molto più appropriato e molto più forte che non il titolo di una sola canzone.
Nell’attesa, un cofanetto di “This is it” in edizione speciale
Prossimamente verrà anche rilasciato dalla famiglia e da Sony Music un cofanetto in edizione limitata di “This is it”. Michael Jackson, il re del pop, ci ha lasciato ormai da poco più di 10 anni. Infatti ci lasciava il 25 giugno del 2009, poco prima di portare in scena il suo spettacolo. Oggi la sua musica e il suo nome continuano a far muovere l’industria musicale. Ora il musical di Brodway ne confermerà ancora una volta la grandezza artistica.