Una grande notizia per tutti i fan di Marco Mengoni e della Disney. Sarà infatti proprio il cantante a prestare la sua voce a Simba per la versione italiana del live action de “Il Re Leone”. Il film, in uscita nelle sale italiane il 21 agosto, lo vedrà infatti interprete del protagonista. Voce di Mufasa invece (il padre di Simba) il doppiatore Luca Ward, famoso per doppiaggi come quello di Massimo ne “Il Gladiatore”. Insomma, tutti i fan possono davvero essere felici di questa notizia, rilasciata proprio da Marco Mengoni con un teaser del brano “L’amore nell’aria stasera” pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Marco Mengoni darà la voce di Simba nel nuovo riaddatamento Disney de “Il Re Leone”

Sicuramente altri storceranno il naso di fronte a questa notizia. Dovremmo tutti aspettare l’uscita del film nelle sale per poter giudicare se il cantante si sarà dimostrato all’altezza del ruolo. La breve clip ha già superato le 150.000 visualizzazioni. Subito dopo la pubblicazione è stata rilanciata anche sul canale ufficiale della Disney. Nessuna dichiarazione ancora da Marco Mengoni che ha pubblicato il video senza aggiungere nulla. I commenti sono subito piovuti fittissimi. Tutti complimenti per il cantante e per la bellissima notizia. Intanto, attendiamo impazienti di poter vedere il film al cinema.

Il Re Leone | Trailer Ufficiale

Guarda il nuovo trailer italiano ufficiale de Il Re Leone, dal 21 agosto al cinema.Seguici anche su facebook https://www.facebook.com/WaltDisneyStudiosITe co…

 

(Visited 4 times, 1 visits today)