Il 22 Settembre è uscita “Mille Spine”, estratto dell’album Enea. E’ un brano che rappresenta un viaggio interiore di Lynora, attraverso la sua anima e la sua personalità. Lei infatti ci dice che vive con intensità le sue emozioni, nel bene e nel male. I suoi testi sono un mix di passione, consapevolezza e complessità in uno stile funky pop. Lynora ha studiato canto moderno e canto lirico e anche recitazione e riesce a trasmettere, con una grande tecnica, tutto il suo mondo interiore.
Il singolo
Il brano è stato composto a quattro mani con Marco Canigiula, prodotto dal producer Korma ed è in collaborazione con l’artista francese Fat Dad.
Ha un ritmo vivace e contagioso ed esprime un messaggio chiaro dell’artista. Lynora parla di una rosa con mille spine velenose, si autodescrive nella pluralità di personalità che incarna, tra la bellezza e la magnificenza di una rosa e i suoi tratti difficili, le spine appunto. Il singolo evoca un’atmosfera urbana e contemporanea, impregnata del tempo vissuto a Londra da Lynora. Ad maiora!
Giulia Marceca