MORGAN rifiutato da BOSS DOMS, il socio di ACHILLE LAURO
Marco Castoldi, in arte Morgan
Marco Castoldi, in arte Morgan

MORGAN rifiutato da BOSS DOMS, il socio di ACHILLE LAURO

“Sincero”, il brano che Bugo Morgan hanno portato in scena al Festival di Sanremo, è sempre meno sincero. Ormai il danno è fatto, se danno si può chiamare, e il web impazzisce per il testo inedito di Morgan.

Talmente tanto da portare Morgan, secondo le sue parole, a proporre a Boss Doms di remixare il brano “Sincero” con il suo testo inedito. Le parole del chitarrista di Achille Lauro però colgono impreparato Marco Castoldi; l’ex Bluevertigo si è sentito rispondere “Io in queste trashate italiane non ci entro“.

Boss Doms avrebbe rifiutato la richiesta di Morgan che risulterebbe una trashata

Insomma, prova di grande professionalità musicale quella di Boss Doms che rifiuta a colpo sicuro di remixare quella che potrebbe essere la nuova hit del 2020, evitando di mischiarsi con un mondo al quale non è interessato e che sicuramente non fa parte delle sue corde.

Ricordiamo che per la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, al suo esordio all’Ariston, fu proprio Achille Lauro a portare “Rolls Royce” in featuring con lo stesso Morgan, che non ebbe assolutamente il risvolto negativo che “Sincero” ha avuto quest’anno.

Quindi, nuovo buco nell’acqua per Marco Castoldi, che ormai non riesce a muoversi con produzioni musicali, ma solo nei salotti “del trash” Italiano” continuando a portare avanti l’Odissea iniziata con il brano di Sanremo, che sembra non avere fine.

https://youtu.be/P6T3xM4_u6I