MTV Snowball Cervinia, tornano i concerti live (e gratuiti) • MUSIC.IT
MTV Snowball Cervinia

MTV Snowball Cervinia, tornano i concerti live (e gratuiti)

Saranno cinque ore dedicate alla musica elettronica quelle in programma il 30 aprile all’MTV Snowball Cervinia. Un evento internazionale che festeggia il successo della stagione invernale del Cervino Ski Paradise, con presenze paragonabili a quelle delle migliori annate pre-pandemia e soprattutto che segna la ripresa dei concerti live firmati Mtv.

Chi ci sarà all’MTV Snowball Cervinia

L’appuntamento gratuito è a 2.555 metri di quota, nello scenario di Plan Maison a partire dalle 13. Sul palco la leggenda della musica elettronica Benny Benassi, produttore discografico e dj di fama mondiale. A seguire il duo milanese Merk & Kremont, che può vantare collaborazioni internazionali con Avicii, Steve Angello e lo stesso Benny Benassi. E che ha prodotto lavori di Fabio Rovazzi, Annalisa, Benji & Fede, Ghali e Il Pagante.

A MTV Snowball Cervinia saranno accompagnati da visual unici e da un set super elettronico. Ci sarà anche Nava, progetto emergente di musica elettronica italo-persiano, che fonde il background culturale di Nava Golchini (cantante nata a Teheran, residente da anni in Italia) con arrangiamenti sperimentali e una presenza scenica “extraterrestre” e che è stata selezionata tramite tramite MTV New Generation.

“Con grande piacere che ci facciamo promotori di questa iniziativa che, oltre ad ospitare alcuni nomi già noti del panorama musicale – ha sottolineato Micaela Lodrini, VP
Marketing & Digital Engagement South Europe e Brand Solutions Italia di Paramount – darà spazio anche alle nuove leve della musica. Un’occasione importante per tornare agli eventi dal vivo, valorizzando al contempo il territorio del Cervino Ski Paradise”.

Il concerto – incentrato sulla sostenibilità e plastic free – si avvale della collaborazione di Radio 105, radio ufficiale di Cervino Ski Paradise. On air gli speaker Fabiola e Dario Spada, conduttori del programma “105 Music & Cars“. Presenteranno il concerto e il team di animazione dell’emittente riscalderà l’atmosfera dal grande palco durante il pre-show.