Nick Luciani benvenuto su Music.it! È un vero onore averti sulle nostre pagine! Raccontaci di te, qualcosa di insolito, imbarazzante, che non sia già sulle biografie ufficiali!

Vi racconto un fatto che mi è realmente accaduto anni fa mentre scendevo dal Camper di Mediaset per recarmi alla trasmissione “Buona Domenica”. Scendendo i gradini mi si ruppe un tacco degli zatteroni che all’epoca indossavo facendomi cadere a terra in presenza di molte persone.

Cosa ti è rimasto dell’esperienza che hai avuto con il noto gruppo musicale per oltre vent’anni?

È stata una esperienza importante ma adesso sto puntando al mio futuro come solista.

Quali sono state le principali variazioni subite dalla tua musica nel corso del tempo?

La mia musica è sempre stata improntata sul melodico e continuerò così nel tempo.

A cosa un autore non dovrebbe mai rinunciare?

Non dovrebbe mai rinunciare alle proprie espressioni.

“Mentre aspetto che torni” è il nuovo singolo che segna il tuo ritorno sulle scene. Come riesci a sfuggire alla quotidianità e come vivi il tuo rapporto con il tempo?

“Mentre aspetto che torni” è l’ultimo dei miei singoli, perché da quando ho lasciato il gruppo ho continuato con il mio primo lavoro discografico da solista dal titolo “Ricomincio da me”.

Se avessi a disposizione una macchina del tempo, torneresti mai nel passato?

Il mio motto è sempre quello di guardare al futuro.

Come continuerai a stupire i tuoi fan e soprattutto quando potremmo stringere un tuo nuovo album tra le mani?

Continuerò a stupire sempre i miei fan attraverso la mia musica creando nuove idee e perché no? Realizzando un nuovo CD.

Nick Luciani, siamo arrivati ai saluti, ma il finale spetta a te. Saluta i nostri lettori con una citazione o, se preferisci, con una frase tratta dalle tue canzoni! Ti ringrazio per essere stato con noi e a presto!

Sempre e comunque BUONA MUSICA A TUTTI.

Mentre aspetto che torni

Provided to YouTube by TuneCoreMentre aspetto che torni · Nick LucianiMentre aspetto che torni℗ 2020 Nick LucianiReleased on: 2020-07-17Auto-generated by You…

(Visited 2 times, 1 visits today)