La telenovela dei fratelli Gallagher continua senza esclusione di colpi. Ma dove prima, le offese, erano per lo più rivolte tra i membri della famiglia, ecco che Noel Gallagher prende di mira i nuovi fan degli Oasis. L’artista ha rilasciato una lunga intervista al portare Guitar.com, dicendo che si prenderà una pausa dalla musica.
Noel Gallagher: «Devo solo allontanarmi per un po’. Quindi, non penso che inizierò a fare un album serio fino al 2021»
Perciò, con tutta probabilità, dopo l’uscita del suo terzo EP, non sentiremo parlare di lui per tutto il 2020. Forse, perché sappiamo che la sua lingua biforcuta fa più notizia della sua musica. Infatti, non è stato molto gentile con chi ha iniziato a conoscere da poco gli Oasis.
«Il fatto è che c’è una generazione, tra i 15 e i 18 anni, che ha appena scoperto gli Oasis. Non hanno mai sentito la maggior parte di ciò che ho fatto, ne sono certo. E soprattutto, non hanno idea di ciò che stava succededo prima. Quindi mi divertirò a rovinare le giornate di quei piccoli coglioni»
La risposta di Liam Gallagher, non è tardata ad arrivare. Il fratello minore ha scelto di rispondere all’amatissimo Noel tramite tweet. Non sono stati fatti nomi e cognomi, ma non pensiamo ce ne sia bisogno.
«Chi crede sul serio di essere – e sottolineo sul serio – di essere il Paul McCartney della sua generazione, è un illuso. Immaginate Macca che dice che i nuovi fan dei The Beatles sono dei coglioni. Hai bisogno più di un anno di pausa, sei imbarazzante per la famiglia»
E per questa nuova puntata della Gallagher’s Novel, è tutto. Non resta che rimanere sintonizzati per gli aggiornamenti, che non tarderanno ad arrivare. Riuscirà la magia del Natale a far ri-appacificare Noel e Liam Gallagher? Speriamo di no, tutto ciò è troppo divertente.