Care lettrici e cari lettori,
è arrivato il momento di fare dei bilanci. Dopo tre mesi di attività ci avete seguiti, condivisi, mipiaciati e sostenuti. Avete creduto in questo progetto con la stessa passione che abbiamo noi quando scriviamo. Siamo elettrizzati per il futuro di Music.it. Vorremmo raccontarvi tutti i progetti a cui stiamo lavorando in questo periodo, ma siamo convinti che mostrarveli sia meglio. Dal prossimo anno il sito non sarà solo un semplice magazine. Espanderemo i nostri confini e le nostre attività per promuovere ancora meglio la cultura, e daremo occasioni di lavoro concrete agli artisti.
Oggi vogliamo invitarvi a seguirci su Facebook e, rullo di tamburi, su Instagram! Ebbene sì, siamo diventati (più) social. Se non volete perdere gli articoli migliori, iscrivetevi alla nostra newsletter. Promettiamo di non intasare la vostra casella email. E poi… avete notato quant’è bello il nostro logo? Dentro abbiamo messo tutto quello che ci piace. C’è un plettro, c’è una maschera teatrale, c’è l’obiettivo di una macchina da presa. Ma ci sono anche gli indizi per il futuro di Music.it. Tanto per citarne due: le onde radio e le luci di scena. Riuscite a scovarne altri? Siamo curiosi di sapere se avete già capito in che direzione vogliamo andare. E ci piacerebbe conoscere la vostra opinione, per migliorare sempre e far crescere la bella comunità che si è ormai riunita sul sito e sui social.
Non c’è altro da aggiungere, se non un grazie di cuore. Senza il vostro sostegno quest’avventura non sarebbe mai iniziata. Il futuro è roseo. Anzi, è rosso e arancio. Le belle cose arrivano per chi sa aspettare. State con noi.