È di poche ore fa la notizia che ha messo in allerta tutti i fan del rapper Fedez. Su Instagram decide di pubblicare un post dove rivela di avere un “piccolo problema cardiaco”. A quanto pare era già diagnosticato da diverso tempo, ma il cantante aveva evitato di parlarne in pubblico, tenendo il problema per sé e per la sua famiglia. Non sembrerebbe nulla di grave, e dicono che la situazione sia sotto controllo, ma si sa che quando si parla di cuore, bisogna stare sempre allerta. Questa sarebbe anche la causa scatenante, a quanto pare, dell’assenza di Fedez  dalla scena musicale live in questo ultimo periodo.

Sono forti le parole che Fedez usa in un suo post su Instagram

«Sono sempre combattuto se parlare in maniera del tutto onesta di alcuni piccoli ostacoli che sono riuscito a superare diventando papà». Scrive così Fedez, prima di aggiungere: «Perché oltre a rischiare di essere eccessivamente retorico mi rendo conto che la nostra condizione di privilegio, agli occhi di molti, possa mettere in secondo piano praticamente qualsiasi problema. Credetemi quando vi dico che i soldi non potranno mai essere la panacea di tutti i vostri mali». Il messaggio del marito di Chiara Ferragni è piuttosto chiaro: i soldi non fanno a felicità.

Queste sono le parole che hanno preceduto la vera e propria confessione, rivolta a tutti i suoi fan. Infatti subito dopo continua: «Mesi fa durante una visita di controllo mi è stata riscontrata ‘una piccola anomalia’ che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita purtroppo». Insomma, come qualcuno commenta sul post, sembra che il papà di Leone sia maturato e abbia iniziato ad apprezzare le cose davvero importanti della vita. Non a caso ha preferito rimandare tutti i tour previsti per passare le sue giornate con la famiglia a Los Angeles.

Fedez: «Vivere ogni giorno della propria vita come se fosse l’ultimo, dando peso alle cose che più contano»

Proprio per questo le parole seguenti di Federico Loenardo Lucia sono state: «Vivere ogni giorno della propria vita come se fosse l’ultimo, dando peso alle cose che più contano, a quelle veramente importanti» ovviamente per lui, la moglie e il figlio Leone. Anche Chiara Ferragni, si è espressa anche se in maniera molto secca, con un post su Instagram dove scrive: «Family is the most important part of life, always. Ti amo famiglia mia». Chiude il post Fedez invitando tutti a trovare una persona da amare e con la quale passare il proprio tempo e che renda davvero felici.

Fedez – Holding out for You (Official Video) ft. Zara Larsson

Download / Ascolta il SINGOLO “Holding out for you”:Spotify: http://bit.ly/holdingoutforyouiTunes: https://apple.co/2Rlu2lfApple Music: https://apple.co/2soj…

 

(Visited 3 times, 1 visits today)