Arrivano due nuove date per “Promuovi la Tua Musica”, il contest ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce in collaborazione con Smilax Publishing, etichetta discografica che a fine edizione distribuirà in tutta Italia la compilation con le canzoni vincitrici delle varie tappe. “Promuovi la Tua Musica” sta girando la penisola per sostenere la musica emergente, segnando in ogni teatro il tutto esaurito. Tra i premi, anche l’accesso al palco di Casa Sanremo.
«Un successo inaspettato» spiega Fanya Di Croce. «Una conferma che c’è un forte bisogno di musica live e un’attenzione particolare verso la musica indipendente emergente». La cantautrice, già impegnata come tutor ufficiale di Casa Sanremo Tour, farà uscire il suo nuovo lavoro discografico in primavera.
Il 19 e il 20 gennaio al Nuovo Teatro San Paolo di Roma si esibiranno oltre 50 giovani artisti. La giuria sarà presieduta dal giornalista e autore RAI Gianmaria Monti, dal produttore Francesco Adessi (Phonogram Music, che vanta collaborazioni con Modà, Valerio Scanu, Annalisa Minetti), dalla cantautrice Annalu, dalla musicista e event manager Maddalena Maglione, dalla giornalista Monica Atzei. Apriranno lo spettacolo i ballerini del gruppo Bloody Phoenix, con una coreografia di Federica Gulino e Alboren Rapi. Le due serate saranno condotte dall’attore Fabio Massenzi.