"Propaganda" di Fabri Fibra è il brano più trasmesso in radio. La classifica • MUSIC.IT
propaganda fabri fibra colapesce dimartino

“Propaganda” di Fabri Fibra è il brano più trasmesso in radio. La classifica

“Propaganda”, il primo singolo estratto da “Caos”, nuovo attesissimo disco di Fabri Fibra, compie un salto in vetta alla classifica dei brani più trasmessi nell’ultima settimana dalle radio italiane. Nel pezzo il rapper duetta con la premiata ditta Colapesce e Dimartino.

Seconda posizione per Elodie con “Bagno a mezzanotte”, il nuovo singolo scritto per lei (anche) da Elisa e prodotto da Marz e Zef. Una collaborazione anche sul gradino più basso del podio, loro sono le super star del pop internazionale Camila Cabello ed Ed Sheeran, il brano si intitola “Bam Bam”.

Le posizioni dopo Fabri Fibra con “Propaganda”

Scende al quarto posto Jovanotti, il titolo del brano è “I Love You Baby”, primo singolo estratto da “Mediterraneo”. Quinta posizione occupata dal giovanissimo dj francese Kungs, già famoso per la hit “Lipstick”, con il nuovo singolo “Clap Your Hands”.

Debutta al sesto posto l’ex One Direction Harry Styles, questa settimana nuovamente in testa alla Global Chart di Spotify grazie all’immediato successo di “As It Was”, oltre 67 milioni di stream al momento, brano pubblicato il primo aprile 2022 come primo estratto dal terzo album in studio da solista “Harry’s House”. Altro featuring in settima posizione, stavolta unisce due italiani: l’ex “Amici di Maria De Filippi” Irama e Rkomi, si intitola “5 gocce”.

Debuttano all’ottavo posto Marracash e Calcutta, coppia inedita unita all’interno di “Noi loro gli altri”, ultimo lavoro del rapper milanese, in occasione di “Laurea ad honorem”.

Salgono in nona posizione gli Imagine Dragons, formazione cult dell’indie rock mondiale, con il nuovo singolo “Bones”. A chiudere la top ten ci pensano Vasco Rossi e Marracash, coppia inedita che confeziona un featuring d’eccezione sulle note di “La pioggia alla domenica”, singolo già nella playlist di “Siamo qui”, ultimo lavoro del rocker di Zocca.