Rocco Hunt torna alle origini con la canzone "A' vita senz' e te (Me fà paura)" • MUSIC.IT
rocco hunt

Rocco Hunt torna alle origini con la canzone “A’ vita senz’ e te (Me fà paura)”

Dopo il successo estivo di “Caramello”, con Elettra Lamborghini e Lola Indigo, Rocco Hunt torna alle origini con il nuovo brano “A’ vita senz’ e te (Me fà paura)”. La nuova canzone sarà pubblica da venerdì 4 novembre.

In “A’ vita senz’ e te (Me fà paura)”, Rocco Hunt racconta di un amore profondo e radicato che, seppur momentaneamente interrotto, non finisce mai. L’innamoramento rimane sempre forte e vivo, quando due anime sono intrecciate nulla le può dividere. L’uso del napoletano sottolinea il carattere intimo e personale del brano. Con questo brano Rocco continua il percorso iniziato con Stu core t’apparten. Il brano è stato scritto dallo stesso Rocco ed è prodotto da Valerio Nazo.

Rocco Hunt, oltre ad essere uno dei rapper più stimati del panorama italiano, è diventato negli ultimi anni il ‘Re Mida’ delle hit estive, con oltre 25 dischi di Platino collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia, collaborazioni internazionali, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un repertorio che vanta 2.3 miliardi di stream totali.