Roger Waters, icona della musica mondiale, tornerà live in Italia. L’anima dei Pink Floyd ha annunciato le date del suo “This Is Not A Drill European Tour“, ben quattro saranno sui palchi del nostro Paese.
La tournée farà tappa al Mediolanum Forum di Milano il 27 e 28 marzo e all’Unipol Arena di Bologna il 28 e 29 aprile. I biglietti per gli show sono disponibili su virginradio.it. In vendita anche su Ticketone.it da venerdì 16 settembre.
I concerti di Milano e Bologna saranno l’occasione di ascoltare live 20 brani classici dei Pink Floyd e Roger Waters, tra cui “Us & Them”, “Comfortably Numb”, “Wish You Were Here” e ” Is This The Life We Really Want?”.
Le parole di Roger Waters
“This Is Not A Drill è una nuova rivoluzionaria stravaganza rock and roll/cinematografica, eseguita su un palco centrale a 360°. È una straordinaria accusa alla distopia aziendale in cui tutti lottiamo per sopravvivere e un invito all’azione ad amare, proteggere e condividere il nostro prezioso e precario pianeta che è la nostra casa. Lo spettacolo include una dozzina di grandi canzoni degli anni d’oro dei Pink Floyd insieme a molti nuovi brani. Parole e musica, stesso scrittore, stesso cuore, stessa anima, stesso uomo.”