“Kill Bill”, singolo estratto da “SOS”, nuovo album firmato dalla cantautrice americana SZA, è il brano più ascoltato nel mondo su Spotify nell’ultima settimana.
Impennata fino alla seconda posizione per “Creepin'”, il nuovo singolo di Metro Boomin, disc jockey di Saint Louis classe 1993, uno dei produttori musicali di riferimento per il mondo rap e trap negli Stati Uniti. Questa nuova versione della hit è confezionata con il supporto di 21 Savage e The Weeknd.
Scala sul gradino più basso del podio “Unholy”, featuring tra il cantautore britannico Sam Smith e la cantante tedesca Kim Petras. Quarta posizione per l’ex One Direction Harry Styles con il nuovo singolo “As It Was”, il primo ad anticipare l’uscita del nuovo album “Harry’s House”. Scende al quinto posto “I’m Good (Blue)”, collaborazione tra il dj di fama mondiale David Guetta e la cantante statunitense di origini albanesi Bebe Rexha. Conferma in sesta posizione per “La Bachata”, primo approccio con il genere bachatero per il giovane cantautore colombiano Manuel Turizo, che sin dal debutto è diventato subito uno dei piu’ grandi esponenti del latin pop e latin urban a livello mondiale.
Anche il settimo posto non mostra sorprese ed è occupato da “Anti-Hero” di Taylor Swift, estratto dall’ultima fatica discografica di una delle regine del pop “Midnights”. Sale in ottava posizione featuring tra Bad Bunny e Arca’ngel, il titolo del brano è “La Jumpa”. Scende al nono posto “BZRP Music Session #52”, nuova session a cura del dj e producer argentino Bizarrap, pseudonimo di Gonzalo Julia’n Conde, questa volta accompagnato dal ventenne spagnolo Quevedo. Chiude la top ten ancora Bad Bunny con “Me Porto Bonito”, una delle hit estratte dall’ultimo album “Un verano sin ti”.