A Ed Sheeran piace sorprendere il pubblico. Nell’era in cui le star pubblicizzano su quella vetrina che sono i social ogni evento della loro vita, il Ronald Weasley della musica pop mantiene sobrietà e discrezione. Questo aspetto del carattere fa parte del motivo per cui viene largamente apprezzato anche al di fuori dalla schiera di numerosissimi fan. Ricordate quando si era sposato in segreto con la ex compagna di liceo? E soprattutto, ricordate quando aveva annunciato la scorsa estate che si sarebbe preso una pausa dai concerti per dedicarsi interamente alla famiglia?

Con l’estate che volge al termine, Ed Sheeran e Cherry Seaborn diventeranno genitori

La quarantena probabilmente ha solo assecondato le tendenze del cantante a separare la vita privata dal personaggio pubblico. Appunto, si dimostra una significativa eccezione, dal momento che sono tantissimi gli artisti che hanno regalato ai propri fan uno spaccato della propria routine durante il lockdown. È vero che questo atteggiamento fa parte di una sorta di ‘terapia’ che Ed Sheeran segue da quando è diventato una star. L’unica dichiarazione fatta durante la quarantena, a ridosso dell’uscita del suo nuovo singolo, riguarda proprio la difficoltà da parte dei vip di gestire lo stress da sovraesposizione mediatica.

Quale sarà l’incidenza di questo lieto evento sulla composizione di Ed Sheeran?

L’uscita parziale dal distanziamento sociale ha portato i coniugi Sheeran a parlare con parenti e amici. Piano piano la notizia si è inevitabilmente diffusa. Per ora non ci sono indiscrezioni sul sesso del nascituro. Sembra che Ed Sheeran abbia intenzione di farsi una famiglia numerosa. Il futuro papà ha intenzione di lasciare traccia sul proprio corpo delle impronte delle manine di tutti i suoi figli. Insomma, la quarantena sta per portare una dose infinita di dolcezza in una delle famiglie più chiacchierate della scena musicale di tutto il mondo. Impossibile non essere egoisti e pensare a come un evento così importante andrà ad influire sull’ispirazione artistica della voce di “Perfect”. Per soddisfare questa curiosità, bisognerà solo attendere. Nel frattempo, auguri ai novelli genitori!

Ed Sheeran – Photograph (Official Music Video)

The official music video for Ed Sheeran – PhotographPre-order the new album “=” – out October 29th: https://es.lnk.to/equalsTaken from the studio album X (mu…

(Visited 1 times, 1 visits today)