Buone notizie per i fan di Vasco Rossi, stando alle prime indiscrezioni il nuovo disco del rocker di Zocca sarebbe programmato per il prossimo anno.

Vasco Rossi, le anticipazioni del nuovo disco

Il cantante aveva già svelato qualche anteprima in un’intervista a La Repubblica lo scorso luglio quando, dal Gran Hotel di Rimini aveva detto:

«Sono qui per buttare giù le idee per fare un nuovo album. “Evviva!”. Visto che non si possono fare i concerti che cos’altro potevo fare?»

E proprio dalla Suite Fellini del celebre hotel, Vasco Rossi si è messo a lavoro per concretizzare il nuovo disco che dovrebbe vedere il prossimo anno. Dai suoi canali social Vasco Rossi ha confermato la notizia, definendo il prossimo anno come “L’anno della rinascita” e fissando al 1 gennaio 2021 la data d’uscita del nuovo singolo.

Il 2021, l’anno della rinascita

Certo è che questo 2020 è stato un anno decisamente nero per la musica e l’arte; la notizia che molti artisti iniziano già a fare programmi per il prossimo anno non può che rincuorarci tutti e farci sperare in un ritorno alla normalità in tempi brevi. Sempre sui suoi social, Vasco Rossi ha scritto:

«Quest’anno c’è solo un obiettivo, ho lanciato anche l’hashtag: ‘Restare vivi, sani e lucidi fino al 2021’. Per forza: è stato un disastro. Mi sono saltati tutti i piani. Anche le mie vacanze estive sono saltate perché il posto dove vado di solito quest’anno resta chiuso. Ma il 2021 ripartirà tutto»

L’ultimo lavoro in studio di Vasco Rossi è “Sono innocente” e risale al 2014; tra concerti e tour il rocker non si è mai realmente preso una pausa dalla musica e anche durante questa emergenza sanitaria ha continuato a lavorare a nuovo materiale per il nuovo disco.

L’appuntamento allora è fissato per il 1 gennaio 2021, quando finalmente potremo mettere le mani sul nuovo singolo di Vasco Rossi e iniziare a progettare l’uscita del disco, il tour e il tanto atteso ritorno alla vita di sempre.

Vasco Rossi – Senza Parole

Ascolta il meglio di Vasco qui: https://lnk.to/VascoNonStopYDAscolta il nuovo album Vasco Nonstop Live qui: https://vascorossi.lnk.to/nslIDSegui Vasco: FB: h…

(Visited 2 times, 1 visits today)