Vasco Rossi continua a lavorare senza sosta, alimentando l’appetito dei propri fan. Il rocker di Zocca, chiuso nello studio di registrazione insieme ai collaboratori, ha seminato altri piccoli indizi sui social. Indizi che fanno pensare che un nuovo brano stia prendendo vita, e potrebbe essere pubblicato molto presto.

Vasco Rossi, utilizzando le Stories di Instagram, ha pubblicato delle foto che lo vedono di fronte a un microfono. Nelle immagini sono state aggiunte delle frasi che potrebbero tranquillamente essere i versi del nuovo brano. Effettivamente sono parole che non si ricollegano a nessuna vecchia canzone del cantautore, quindi si parla di materiale inedito. Frasi che potrebbero non suggerire nulla, ma leggendole “alla maniera” di Vasco Rossi, già acquistano più significato e musicalità.

Vasco Rossi: «Hei… ma di che segno sei / Che non va mica bene sai / Con tutta quella confusione che hai»

vasco rossi studio

“Sono Innocente” è stato l’ultimo album di Vasco Rossi

L’ultimo album, “Sono Innocente”, pubblicato dal rocker risale al 2014. Durante una recente diretta Instagram Vasco Rossi aveva detto ai fan che stava «pensando a un nuovo album, questo posso dirvelo». In una intervista a Il Corriere della Sera, tuttavia, aveva affermato di avere avuto tante difficoltà a scrivere in questo periodo, e di come gli fosse crollato il mondo addosso dopo la notizia del rinvio di tutti i concerti del 2020 all’anno prossimo.

«Quando ho capito che i concerti sarebbero saltati mi è crollato il mondo addosso. Non riesco a scrivere nuove canzoni. Sono troppo attonito, frastornato, allibito e incantato da questa situazione»

Adesso, vederlo impegnato in sala di registrazione al lavoro è sicuramente un’ottima notizia. Lo è per i suoi fan, ma lo è sopratutto per lui. Durante questo brutto periodo di pandemia Vasco Rossi ha realizzato – e lo abbiamo fatto un po’ tutti – di trovarsi davanti a un qualcosa veramente grande. Più grande di tutto e tutti. Ma tenendo duro, ce la faremo. E la musica sarà salva.

Vasco Rossi – Se Ti Potessi Dire

Ascolta SE TI POTESSI DIRE http://vascorossi.lnk.to/stpdAscolta il meglio di Vasco qui: https://lnk.to/VascoNonStopYDAscolta il nuovo album Vasco Nonstop Liv…

(Visited 1 times, 1 visits today)