Vasco Rossi ha annunciato,  tramite stories su Instagram, che tornerà in Italia. Viene quasi da dire “per fortuna”, perché questo venerdì il Presidente degli USA Donald Trump bloccherà tutti i voli da e per l’Europa. Il rocker di Zocca ha fatto sapere che tornerà con l’ultimo volo disponibile.

Il messaggio su Instagram di Vasco Rossi

«Allora ragazzi, è una cosa da fantascienza veramente. (S)Trump questa sera (ieri ndr) ha dichiarato di chiudere completamente i confini degli Stati Uniti, a tutti i voli da tutta Europa. E quindi non potrà partire né arrivare nessun aereo da e per l’Europa. Pensate che questo andrà in onda venerdì sera, e io partirò giovedì con l’ultimo, l’ultimo, l’ultimo volo che viene in Europa. È Pazzesco. Saluto (S)Trump»

Una buona notizia per Vasco Rossi, e tutti i suoi fan, che riuscirà a tornare a casa e rimanere in casa. Continuano, infatti, gli inviti del cantate a tutti i suoi follower nel rimanere a casa per via del rischi contagio da Coronavirus, che ormai l’OMS ha ufficializzato come Pandemia. «La mia ultima giornata fuori prima del rientro a casa e in casa. Chiaro?».

La violazione della zona rossa per raggiungere la casa del Blasco

Dei ragazzi hanno recentemente violato la zona rossa per raggiungere e vedere la casa di Vasco Rossi. I ragazzi sono stati fermati e denunciati, perché ovviamente il loro gesto andava contro il DPDC dell’ 11 marzo. Proprio per questo, Vasco Rossi ha ricondiviso la notizia e ribadito che, in questo momento, è importante restare a casa per evitare la diffusione del contagio.

Proprio pochi giorni fa, sempre sui social, Vasco Rossi aveva postato una immagine per ringraziare tutto il personale sanitario che si trova in prima linea per fronteggiare questo pericolo. Inoltre, ha anche lanciato un importante appello: «Ragazzi la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete Seguire le direttive per non aggravare la situazione».

Vasco Rossi – Se Ti Potessi Dire

Ascolta SE TI POTESSI DIRE http://vascorossi.lnk.to/stpdAscolta il meglio di Vasco qui: https://lnk.to/VascoNonStopYDAscolta il nuovo album Vasco Nonstop Liv…

(Visited 1 times, 1 visits today)