Avviso a tutti i Sorcini: finalmente l’attesa è finita! Il prossimo 4 ottobre “Zero Il Folle” sarà disponibile in formato fisico, disco, vinile, digitale, musicassetta, plexiglas e chissà cos’altro. L’aprile scorso Renato Zero aveva già lasciato trapelare qualche informazione a proposito della sua uscita quest’anno. Le date annunciate del tour “Zero Il Folle” confermavano l’uscita, lasciando solo una domanda aperta: «quando uscirà?». Il 4 ottobre 2019 chiude il cerchio.
Avviso a tutti i Sorcini: finalmente l’attesa è finita!
Come per i 4 brani del precedente “Amo” del 2014, anche questa volta Renato Zero si è affiancato a Trevor Horn per la produzione del disco. Il produttore inglese, che ha collaborato per artisti del calibro di Rod Stewart, Paul McCartney e Lisa Stansfield, ha lavorato sugli arrangiamenti e la produzione artistica di “Zero Il Folle”. Ad anticiparne l’uscita è stato il singolo “Mai più da soli”, a maggio di quest’anno.
Lo “Zero Il Folle” tour presenta già 13 date Sold Out
«Se vuoi credere in me, devo dirti che io, sono solo un Mercante di Stelle. Con le oneste bugie e la finta realtà di un ragazzo che mai sarà grande» cantava Renato Zero ne “Il Mercante Di Stelle”. Diceva che non sarà mai stato «mercante di realtà», eppure nei suoi 52 anni di carriera una realtà non l’ha venduta, bensì fondata. Una realtà di infinito amore e affetto reciproco tra lui e i suoi splendidi Zerofolli!
LA TRACK LIST DI “ZERO IL FOLLE”:
Mai più da soli
Viaggia
La culla è vuota
Un uomo è…
Tutti sospesi
Quanto ti amo
Che fretta c’è
Ufficio reclami
Questi anni miei
Figli tuoi
La vetrina
Quattro passi nel blu
Zero Il Folle