Avviso a tutti i Sorcini: finalmente l’attesa è finita! Il prossimo 4 ottobre “Zero Il Folle” sarà disponibile in formato fisico, disco, vinile, digitale, musicassetta, plexiglas e chissà cos’altro. L’aprile scorso Renato Zero aveva già lasciato trapelare qualche informazione a proposito della sua uscita quest’anno. Le date annunciate del tour “Zero Il Folle” confermavano l’uscita, lasciando solo una domanda aperta: «quando uscirà?». Il 4 ottobre 2019 chiude il cerchio.

Avviso a tutti i Sorcini: finalmente l’attesa è finita!

Come per i 4 brani del precedente “Amo” del 2014, anche questa volta Renato Zero si è affiancato a Trevor Horn per la produzione del disco. Il produttore inglese, che ha collaborato per artisti del calibro di Rod Stewart, Paul McCartney e Lisa Stansfield, ha lavorato sugli arrangiamenti e la produzione artistica di “Zero Il Folle”. Ad anticiparne l’uscita è stato il singolo “Mai più da soli”, a maggio di quest’anno.

Lo “Zero Il Folle” tour presenta già 13 date Sold Out

«Se vuoi credere in me, devo dirti che io, sono solo un Mercante di Stelle. Con le oneste bugie e la finta realtà di un ragazzo che mai sarà grande» cantava Renato Zero ne “Il Mercante Di Stelle”. Diceva che non sarà mai stato «mercante di realtà», eppure nei suoi 52 anni di carriera una realtà non l’ha venduta, bensì fondata. Una realtà di infinito amore e affetto reciproco tra lui e i suoi splendidi Zerofolli!

LA TRACK LIST DI “ZERO IL FOLLE”:

Mai più da soli

Viaggia

La culla è vuota

Un uomo è…

Tutti sospesi

Quanto ti amo

Che fretta c’è

Ufficio reclami

Questi anni miei

Figli tuoi

La vetrina

Quattro passi nel blu

Zero Il Folle

Renato Zero – Mai più da soli – Official Videoclip (Album Zero il Folle – 2019)

Il videoclip ufficiale del brano “Mai più da soli”, primo singolo estratto dal nuovo album di inediti “Zero il Folle”, in uscita a ottobre 2019 (TESTO in des…

(Visited 3 times, 1 visits today)