In Canada vogliono far licenziare la preside Sharon Burns, rea di essere fan sfegatata degli Iron Maiden. La donna, dopo aver pubblicato un’immagine sui social – poi rimossa – in cui compariva un cartello con su scritto a mano “666”, è finita sulla gogna mediatica. “Satanista!”, le hanno detto. Tantissimi genitori hanno impugnato torce e forconi per combattere il male che si annida nei nostri cuori, firmando una petizione per far perdere il posto di lavoro della donna alla Eden High School di St. Catharines, nell’Ontario.

553 genitori chiedono la testa della Bestia, sottolineando di essere “profondamente turbati” dal fatto che la preside sui social «abbia mostrato in modo sfacciato simboli satanici e la sua fedeltà alle pratiche sataniche». Pratiche Sataniche, l’aver scritto 666 su un pezzo di cartone. Che poi il problema, hanno detto, non è tanto essere fan della band, ma è l’aver messo il numero del diavUlo in bella vista. Hello Medioevo! Sconsigliamo loro l’ascolto della traccia “The Number Of The Beast” degli stessi Iron Maiden, non vogliamo causare convulsioni, bava alla bocca e ischemie multiple.

Dall’altro lato è insorta l’Armata delle Tenebre. Altri genitori si sono, giustamente, schierati dalla parte di Sharon Burns creando una contro-petizione, per la quale sta partecipando anche gran parte della community metal. Che poi, la “satanista”, ha persino trasformato un’intera aula della scuola PUBBLICA in un luogo di preghiera per studenti che praticano religioni diverse dal cristianesimo, come l’Islam. Noi vi lasciamo il link per la petizione in difesa di Sharon Burns, che ha superato le 22mila firme. Fate la scelta giusta. https://www.change.org/p/dsbn-we-need-mrs-burns

Iron Maiden-666 the number of the beast

One of the best Iron Maiden songs XD.WARNING: All comments that are about religion or the apocalypse will be deleted

(Visited 5 times, 1 visits today)