L'ultimo disco dei Linea 77 è stato "Oh!" del 2015
L'ultimo disco dei Linea 77 è stato "Oh!" del 2015

A quasi 5 anni dall’ultimo lavoro i LINEA 77 tornano con SERVEN SIRENA

Era il 2015 quando usciva quello che sarebbe stato per un lungo periodo l’ultimo album dei Linea 77. La metal band di Torino ora sta tornando e lo farà in una nuova veste e con davvero tante collaborazioni.

“Serven Sirena” è il 5titolo del nuovo album, in usicta l’11 ottobre 2019. Un mix di 6 tracce con ospiti di tutto rispetto. Già annunciate le lineup e la tracklist (che troverete in fondo all’articolo), la band ha organizzato la release per il 6 novembre all’Alcatraz di Milano.

Sembra che la band si sia lasciata alle spalle la comfort zone e abbia sperimentato tantissimi nuovi suoni, specialmente elementi di elettronica. Se inoltre aggiungete nomi come SalmoCaparezzaSlaitSamuel (Subsonica) e gli altri che leggerete in tracklist, il gioco è fatto.

La regia musicale è stata affidata a Sir Bob Cornelius Rifo Aka The Bloody Beetroots che ha rivoluzionato il registro della band, dandogli forse quel tocco internazionale e quella potenza che renderanno le collaborazioni con le guest star ancor più accattivanti.

Serven Sirena – Tracklist:

“AK77” feat Salmo Slaiyt

“Sangue Nero” feat ENSI

“Cielo Piombo” feat Samuel

“Play & Rewind” feat Hell Raton & Caparezza

“Prison” feat Axos

“Senzalternativa” feat Jack The Smocker