A seguito delle polemiche nate sul vaccino AstraZeneca, anche Al Bano ha rilasciato alcune affermazioni ad ADKronos. La voce di felicità è pienamente convinto che la vaccinazione sia necessaria, ma anche lui nutre alcune dubbi a riguardo.

«Mio fratello mi ha chiamato e mi ha detto che mi dovrei vaccinare alla fine del mese. Io vorrei un vaccino Pfitzer o lo Sputnik. Se ci fosse solo Astrazeneca valuterò»

Ciò che spera Al Bano, è che venga presto approvato il vaccino russo. Secondo alcune sue fonti, sarebbe perfetto.

«Non sono un esperto in materia, se c’è solo quello valuterò il da farsi. Non voglio levare valore a nessun vaccino. Sentiamo quello che ci diranno gli esperti, solo così sarò in grado di valutare quale sia la strada giusta da seguire»

Fortunatamente questa volta il sommo Al Bano lascia la parola agli esperti. Ancora gira nei meme la frase che disse l’anno scorso in collegamento a Domenica In: «L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non distrugge questo piccolo verme, microbo, che si chiama Coronavirus». Neanche Mara Venier sapeva cosa replicare. Citazioni che passeranno alla storia.

Al Bano Carrisi & Romina Power – Felicita

Lyrics:…Felicita e tenersi per manoandare lontano la felicita.E il tuo squardo innocentein mezzo alla gente la felicita.E restare vicini come bambini@la fe…

(Visited 3 times, 1 visits today)