«Pinch me», queste le uniche parole nella didascalia della foto che Billie Eilish ha pubblicato ieri su Instagram. Eppure, la foto con il nuovo taglio di capelli è arrivata a collezionare oltre 17 milioni di likes. La cantante lo aveva già annunciato diverso tempo fa sempre sui social. A quanto pare i suoi fan hanno vissuto per giorni, mesi, con l’ansia di sapere come si sarebbe trasformata nuovamente la giovane Billie Eilish. Secondo The Indipendent è già uno tra i 10 post più apprezzati di sempre.

«Cambierò dopo l’uscita del documentario. Sarà la fine di un’era. Vi regalerò una nuova era»

Quest’era sembra essere arrivata. Un po’ come quando finisce una relazione e si va dal parrucchiere (sì, l’ho fatto anche io ndr) per sentirsi più “nuovi”. Per l’artista, invece, questa nuova era è iniziata dopo la pubblicazione su AppleTV + di “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry”. Vabbè, insomma, a ognuno il suo, ecco.

Lissa Renn, la sua hairstyle, ha affermato che ci sono volute settimane per ripulire i capelli di Billie Eilish (che, sinceramente, preferivo prima ndr). Ricordiamo le radici verdi, che, a quanto pare, hanno messo a dura prova gli addetti ai lavori. Forse questa è una della ragione dei rumors: molti sostengono che l’artista stesse indossando una parrucca durante i Grammy.

Non troppo tempo fa l’artista era stata attacca sui social proprio per delle foto pubblicate. Ovviamente Billie Eilish non si è persa d’animo, anzi. La questione Bodyshaming continua a essere troppo attuale; artisti come Billie Eilish e Jennifer Lopez sono stati, e forse purtroppo continueranno a esserlo, bersagli di stupidi e spregevoli attacchi. Intanto, facciamo i nostri complimenti per il nuovo record di Billie Eilish. Alla faccia dell’utente medio e frustrato dell’internet.

Billie Eilish – Therefore I Am (Official Music Video)

Listen to “Therefore I Am” from the new album “Happier Than Ever”, out now: https://BillieEilish.lnk.to/HappierThanEver Directed by Billie Eilish Follow Bill…

(Visited 5 times, 1 visits today)