Per chi sperava di tornare a vedere i System Of A Down, le speranze sono svanite, almeno per il bel paese. Quindi se volete assistere all’ennesimo concerto della band di Serj Tankian e compagni, dovrete superare i confini e avvicinarvi all’Austria, la data più vicina alla nostra penisola.

Sì, perché ormai sembra definitiva la decisione di non passare per l’Italia durante il tour di ben 13 tappe all’interno dell’Europa. Ovviamente potrà infastidire i fan più incalliti, specialmente perché i numeri di questa band in Italia raramente sono stati poco soddisfacenti.

13 concerti in giro per tutta l’Europa, l’apertura del tour sarà il 3 luglio a Amsterdam

Questa volta invece sembra che la band ci sfiorerà di poco, quasi come una perturbazione. Il debutto del tour sarà ad Amsterdam, il prossimo 3 di luglio. Dopodiché la band procederà verso i festival tedeschi Rock am Ring Rock im Park e poi verso Berlino (ben tre date in Germania). poi verrà Nickelsdorf, in Austria, data più vicina alla nostra penisola. Dopodiché i Soad procederanno verso est e nord Europa. Città come Praga, Budapest, Zurigo e Stoccolma. Il tour terminerà in Spagna e Portogallo.

La possibilità che si aggiunga una data all’ultimo momento è quasi nulla. Specialmente perché il Firenze Rock, festival che avrebbe dovuto ospitare la band, come già in passato, si svolgerà proprio durante le date dei System Of A Down in Austria e in Inghilterra previste per il 10, 13 e 14 giugno. L’unica speranza risiede nel fatto che, la data Austriaca, non è ancora stata confermata. Si aprirebbe quindi un piccolo spazio per una tappa in Italia, ma non contiamoci troppo!

System Of A Down – Hypnotize live【Reading Festival | 60fpsᴴᴰ】

★►If you like my work on the channel and want to support me further you can donate here ^_^◄★↓https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_butt…

 

(Visited 2 times, 1 visits today)