ALL TOGETHER NOW: Non basta il bacio tra ANTONELLA LO COCO ed ELISA
MIchelle Hunziker e J-Ax, conduttori dello show game All Together Now.
MIchelle Hunziker e J-Ax, conduttori dello show game All Together Now.

ALL TOGETHER NOW: Non basta il bacio tra ANTONELLA LO COCO ed ELISA

Ieri sera è andato in onda l’ultimo appuntamento delle selezioni alle semifinali di All Together Now. Il programma di Michelle Hunziker  e J-Ax perde punti share rispetto al buonissimo esordio. E un motivo valido c’è, forse anche più di uno. Il colosso concorrente di Mediaset, ha mandato ieri in onda su Rai1 i Music Awards 2019. Un brutto colpo per il nuovo format di canale 5 che non riesce a competere. Nonostante i cantanti in gara siano più che dotati e lo spettacolo assicurato, nulla hanno potuto contro gli ospiti di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Nel confronto social, i numeri non sono confortanti per canale 5. I Music Award 2019 hanno registrato +15.400 Tweet con l’hashtag ufficiale #SeatMusicAwards19, che sommati alle tendenze (Modà, Levante, Mika etc.) sono arrivati a +153.866 Tweet. Un numero insormontabile per “il muro” di All Togheter Now che si piazza terzo con +3.100 Tweet subito dopo Piazza Pulita, in onda su La7. Insomma, una serata da dimenticare, nonostante la presenza dell’icona social Gianluca Vacchi, che si è esibito in un mini Dj Set in apertura di programma.

Neanche il bacio tra Antonella Lo Coco ed Elisa basta per recuperare punti

Insomma, a quanto pare sembra che la sobrietà di Carlo Conti abbia stravinto contro l’esuberanza di Michelle Hunziker. Nonostante la showgirl ieri abbia cercato di dare il meglio di se, tra rotolamenti sul palco e corse sfrenate su e giù per il muro (che sicuramente faranno piacere a tutti gli amanti del famoso marchio “Roberta” che si mantiene in forma), la svizzera perde colpi. Anche Martina Maggi ci ha messo del suo per cercare di alzare la qualità del programma, con il primo 100 del muro. La sua voce ha letteralmente stregato tutti i giudici che si sono alzati per la prima volta dall’inizio delle riprese, tutti quanti. Una voce scura e profonda, dall’anima soul insomma. Sarà che ad oggi il programma continua ad essere davvero troppo lungo, ricco di tempi morti e di medley degli artisti del muro poco interessanti. I concorrenti in gara si esibiscono in maniera stupefacente, tutto è perfetto, forse troppo.

Non è bastato neanche il bacio tra Antonella Lo Coco ed Elisa, sua promessa sposa. Durante l’augurio di Michelle Hunziker per le nozze, la fidanzata di Antonella Lo Coco è salita a sorpresa sul muro avvicinandosi alla futura moglie. Il bacio scatta in diretta e Michelle Hunziker commenta così: «Voi dovete essere felici. Voglio dire una piccola cosa. Molti a casa si sono stupiti per questo perché viviamo ancora in una società piena di cliché, dove nasce sempre il pregiudizio. Ad All Together Now è una parola bandita! L’amore non ha una categoria, l’amore ha tanti colori, come la musica. Auguri Antonella ed Elisa!»