Il cantante della band californiana blink-182 ha deciso di schierarsi in favore di Asia Argento sul caso Jimmy BennetMatt Skiba infatti, che ha sostituito Tom DeLonge alle chitarre e voci della band ha postato sul suo profilo Instagram un articolo dove la modella Rain Dove ammettedi aver mentito riguardo le confessioni che avrebbero portato all’accusa di Asia Argento.

Ma facciamo un piccolo salto nel passato. Per chi non lo sapesse (difficile pensarlo) l’attrice e musicista romana nel 2017 è caduta nell’occhio del ciclone per accusa di violenza sessuale ai danni di un minore. L’attore in questione era appunto Jimmy Bennet che dichiarò di essere stato violentato da Asia Argento. Questo la portò ad essere estromessa come giudice da XFactor 2018.

A oltre un anno dalle accuse, arriva il post di Matt Skiba. Alla fine della didascalia, anche una dichiarazione d’amore nei confronti dell’attrice:

“Ti amo fino alla luna e ritorno, Asia. E lo farò sempre.”

Questa è per tutti gli hater e gli stronzi che se la sono presa con me e con la mia cara amica e amata Asia Argento. Non le avete concesso il beneficio del dubbio, perché eravate così desiderosi di tirarle fango addosso chiamandola con alcuni degli epiteti peggiori che si possano riferire a qualcuno con un’incredibile disinvoltura. Tutto basandosi su cazzate lette su Internet o su qualche giornaletto. Due parole: andate affanculo. Sapete a chi mi riferisco. Pecore. Pecore di merda, tristi e stronzi. Fomentare così false accuse: dovreste vergognarvi di voi stessi. Ti amo fino alla luna e ritorno, Asia. e lo farò sempre

blink-182 – Darkside (Official Video)

Darkside out now at https://blink182.lnk.to/darksideNEW ALBUM “NINE” SEPT 20TH – PRE-ORDER NOW AT https://blink182.lnk.to/webblink-182 merch store https://bl…

(Visited 1 times, 1 visits today)