C’è tanto bel materiale sullo shop online di Brian May, chitarrista dei Queen. Chitarre, magliette, bassi, gadget e via discorrendo. Ma un nuovo articolo in particolare ha destato l’interesse del pubblico: sul sito Brian May Guitars (BMG) ora è possibile acquistare i reggiseni ufficiali.
Niente di osé o provocante tuttavia: è da specificare che si tratta di una linea sportiva. Non stiamo certo parlando della vivace limited edition di sex toys dei Rammstein uscita per l’album “Liebe ist für alle da”; bensì di comodi reggiseni sportivi.
Brian May ha disegnato la linea di moda
I reggiseni in questione portano la firma dello stesso Brian May, come riportato in una nota, e celebrano i 10 anni dello shop online Brian May Guitars. Sempre sul sito, è possibile leggere una nota descrittiva del prodotto del chitarrista dei Queen:
«La linea di abbigliamento , oltre a evidenziare il talento artistico di Brian May, saluta l’intera gamma di chitarre di Brian May con un design brillante e audace, che mette insieme i colori uniti di BMG – perché non deve essere per forza rosso per essere speciale!»
Disponibili in diverse misure – partono dalla XS fino alla XL – e decorati con diversi e variopinti modelli di chitarre elettrice, presumibilmente quelle utilizzate dallo stesso Brian May nel corso anni. Il prezzo è di 35 sterline, Iva inclusa, ma spedizioni escluse. Non si può volere tutto. Il sito è raggiungibile a questo indirizzo.
Altrimenti, c’è anche l’E-Shop di Music.it. Non troverete reggiseni, ma magari qualcosa potrebbe fare al caso vostro.