Non è chiaro cosa sia successo, ma è facilmente interpretabile. Bugo Morgan salgono sul palco per la loro esibizione, ma dopo un accenno decisamente imbarazzante di brano di MorganBugo  si volta e senza dire una parola lascia il palco per non tornare.

L’esibizione ovviamente viene immediatamente fermata tra l’imbarazzo generale. Amadeus interviene per capire cosa sia successo ma ormai è troppo tardi. Bugo è scomparso dietro il sipario e Morgan, lo cerca “fingendo” di non sapere cosa fosse successo. L’ipotesi di un eventuale malore di Bugo ovviamente perde immediatamente di credibilità.

Fiorello come sempre interviene cercando di salvare una situazione ormai in disperata. Sembrerebbe infatti che Morgan abbia cambiato parte del testo e che Bugo non abbia mandato giù questo cambiamento. In sottofondo tra le voci si sente “hanno litigato di nuovo…” ma potrebbero essere chiacchiere infondate.

In realtà Morgan Avrebbe davvero modificato il testo della canzone, cantando un brano “inedito” riferito proprio a Bugo, che si è sentito offeso e ha lasciato il palco. Non sarebbe comunque impossibile pensare che lo abbia lasciato anche solo per la pessima interpretazione di Morgan. Svociata e fuori tempo, neanche degna di uno dei peggiori Karaoke.

Bugo non risale sul palco e la coppia Bugo Morgan è ufficialmente squalificata dal Festival di Sanremo.

I Testi

Originale

Le buone intenzioni, l’educazione
La tua foto profilo, buongiorno e buonasera
E la gratitudine, le circostanze
Bevi se vuoi ma fallo responsabilmente

Morgan

Le brutte intenzioni, la maleducazione
La tua brutta figura di ieri sera
La tua ingratitudine la tua arroganza
Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa
Certo non dico che è una forma d’arte

Ma tu sai solo coltivare invidia
Ringrazia il cielo sei su questo palco
Rispetta chi ti ci ha portato dentro
Questo sono io

Aggiornamento delle 12:00

Sembrerebbe che già dalle prove della cover fossero nate delle incomprensioni. O peggio. Pare che Morgan abbia litigato con Bugo come cane e gatto perché volesse riscrivere la partitura, dirigere l’orchestra, suonare il piano e cantare. Questo a Bugo non è andato giù, e alcuni testimoni riferiscono di una brutta lite finita a sputi, morsi e insulti.

Da li poi il testo che si conferma provocatorio nei confronti di Bugo da parte di Morgan, che sappiamo bene come poi è andato a finire.

(Visited 2 times, 1 visits today)