david garrett

David Garrett, il tour a settembre in Italia

David Garrett, la “rockstar” del violino, sarà di nuovo in Italia per il suo Alive Tour 2022. La data è il 10 settembre e la città è Genova, nella prestigiosa sede del Teatro Carlo Felice.

I biglietti già acquistati per i concerti inizialmente annunciati nel 2020 e poi posticipati all’Rds Stadium rimangono validi. I posti saranno ricollocati nel rispetto del settore acquistato e della tipologia di prezzo.

Per tutte le informazioni in dettaglio, in caso di acquisto online, i possessori di biglietti saranno contattati via mail dopo il 16 agosto dal circuito di biglietteria dove hanno effettuato l’acquisto. Ricevendo il ”segnaposto” con l’indicazione del nuovo posto assegnato, oppure possono consultare il sito dei circuiti di biglietteria che hanno emesso i titoli d’ingresso (Ticketone.it e Vivaticket.com).

Chi avesse acquistato il biglietto in un punto vendita autorizzato sul territorio, può invece rivolgersi a info@internationalmusic.it.

Le altre date del tout di David Garrett

Invariate le altre date del tour: l’11 settembre David Garrett sarà al Mediolanum Forum di Assago Milano. Seguiranno il 6 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, l’8 al Pala Onda di Bolzano, il 9 alla Zoppas Arena di Conegliano (Tv).