Non ha bisogno di parole la nuova biografia di Rihanna, ma solo di immagini. Questo infatti è stato il format scelto dalla cantante, edito da “Phaidon”.Un libro di 504 pagine e più di mille fotografie della cantante, dalla sua infanzia alle Barbados ai più grandi concerti. Rihanna si è detta molto felice di questa uscita e non vede l’ora di presentare il libro, in uscita il 24 ottobre.

Dall’infanzia nelle Barbados ai tour mondiali, fino ai momenti iconici e a quelli privati con famiglia e amici, il libro mostra fotografie intime della vita di una musicista, performer, designer e imprenditrice”. Questo si legge dal comunicato stampa che annuncia l’uscita del libro. Quindi per tutti i fan di Rihanna che preferiscono le immagini alle parole, una bellissima notizia.

Inoltre, per i veri appassionati, la voce di “Diamonds” ha pensato a un edizione davvero speciale. Si tratta della “Ultra Luxury Supreme Edition” – Sì, sembra il nome di un nuovo modello di auto super lussuosa – che prende il nome di “Stoner” e viene accompagnata da un piedistallo in marmo. Attualmente le forniture di questa edizione sono già esaurite.

Dopo 5 anni di preparazione… Sono felice di annunciare questa incredibile collezione di ricordi“, si legge sulla pagina Instagram di Rihanna. “Sono molto grata a tutti fotografi e gli artisti che hanno contribuito“. La biografia verrà presentata l’11 ottobre, con una festa al Guggenheim Museum di New York.

Rihanna – therihannabook.com

Available in-stores wherever books are sold and online at http://ri-hanna.io/rbook This first book by Rihanna is an exclusive, inside look into her world. “R…

(Visited 2 times, 1 visits today)