Elisa Toffoli tornerà sul palco con tre nuovi concerti previsti per metà settembre. A dare l’annuncio sui suoi profili social è la stessa cantante che, dopo l’ultimo concerto al “No Borders Music Festival, sembra non avere intenzione di fermarsi.

Il messaggio di Elisa

«E niente mi sa che facciamo altri tre concerti!!!
Torniamo perché serve tornare, e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew.
Come è stato anche per il concerto a Fusine, tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti, per sostenerli in questi mesi in cui nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa e non è prevista almeno fino alla primavera del 2021 o probabilmente oltre.
La musica è cibo per l’anima.
Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora. We Are One»

Il mondo della musica ai tempi del Covid

Come era stato per il precedente concerto, infatti, tutto il ricavato di queste tre nuove date andrà a tutti i tecnici e i musicisti che accompagnano Elisa sul palco. I professionisti dello spettacolo e tutti gli addetti ai lavori sono tra le categorie più colpite dalla pandemia; scegliere di dare l’intero compenso a loro è un gesto che dimostra la grande sensibilità di Elisa. Oltre che una grande artista, si è dimostrata anche una grande donna. Aiutare i musicisti e tutte quelle persone che rendono fisicamente possibile uno spettacolo è un gesto nobile che in un momento così drammatico per il settore non può che essere d’esempio per tutti.

Le nuove date di Elisa sono:

  • 15 settembre al Real Belvedere di San Leucio a Caserta.
  • 17 settembre in Piazza dei Signori a Vicenza.
  • 19 settembre all’Arena della Regina di Cattolica (in provincia di Rimini).

I biglietti per le tre date sono disponibili sul circuito TicketOne a partire da venerdì 14 agosto (per Caserta e Cattolica) e da Ferragosto (per Vicenza).

Elisa, Carl Brave – Vivere Tutte Le Vite

ASCOLTA ORA “Vivere tutte le vite” https://island.lnk.to/viveretutteleviteRegia: YOUNUTS! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia)Prodotto da: Antonio Giampaolo pe…

(Visited 3 times, 1 visits today)