Secondo alcune indiscrezioni Elton John sarebbe in trattativa con Netflix per dare un seguito a “Rocketman” il biopic uscito nel 2019. Certo, al momento si parla solo di alcune indiscrezioni rilasciate dal tabloid inglese il Sun, ma molte testate inglesi stanno comunque riprendendo la notizia che potrebbe, quindi, avere un fondo di verità.

Le prime indiscrezioni sul nuovo biopic su Elton John

Secondo il Sun, la notizia arriverebbe da alcune fonti coperte da un rigoroso anonimato che parlano già di un titolo: “The Pillars Of Hercules”. Queste fonti, poi, avrebbero già reso nota anche la trama che dovrebbe riguardare l’attività live che ha impegnato Elton John negli anni ‘70.  

Ciliegina sulla torta di questo nuovo biopic sulla vita del cantante, dovrebbero essere alcuni documenti audio e video rimasti inediti fino a questo momento. Tra questi dovremmo avere: esibizioni live, dietro le quinte e tanto altro materiale che farebbe di questa nuova opera un vero e proprio documentario.

Stando sempre alla fonte del Sun, gli aneddoti e i materiali del potenziale “The Pillars Of Hercules” sarebbero già stati approvati da Elton John e da suo marito.

“Rocketman”, i numeri di un successo globale

“Rocketman”, costato circa 40 milioni di dollari, ne avrebbe incassati quasi 200 a livello globale. Un vero e proprio successo che avrebbe spinto Netflix, Elton John e tutta la produzione a fare un bis. Ripetiamo, sono solo indiscrezioni che circolano tra i tabloid e i quotidiani inglesi ma, visto il successo del predecessore, sembra molto plausibile l’arrivo di un nuovo documentario su Elton John.

Ricordiamo che “Rocketman” è stato premiato con un Oscar per la miglior canzone originale per  “(I’m Gonna) Love Me Again” di Elton John e Bernie Taupin; due Golden Globe: per la miglior canzone originale, e per il miglior attore protagonista; un Critics’ Choice Movie Award; un GQ Award; un Attitude Film Award; due Hollywood Film Awards; due Satellite Award; un MPSE Golden Reel Award.

Elton John – Rocket Man (Official Music Video)

Elton John’s new album The Lockdown Sessions: https://EltonJohn.lnk.to/TheLockdownSessionsIDIn his own interpretation of Elton John’s iconic hit, Iranian fil…

(Visited 5 times, 1 visits today)