Siccome non si può uscire di casa, e tanto meno creare assembramenti, Ghali ha attuato un particolare stratagemma per realizzare il video del brano “Good Times”. Il trapper ha permesso ai propri follower, che sono i veri protagonisti del video, di intonare alcuni versi del brano tramite diretta Instagram. Il risultato finale è stato estrapolato dai diversi interventi che, montati insieme, mostrano persone di ogni età che cantano “Good Times” insieme a Ghali.

Ghali: «Voglio ricordare questo momento perché nel bene o nel male è un momento storico. Assistiamo a qualcosa di mai visto prima e che speriamo possa finire presto.Ne abbiamo parlato spesso, ed è arrivato il momento: questo video lo facciamo insieme, sperando sia una bel modo di passare questi lunghi pomeriggi»

“Good Times” è un singolo estratto dal nuovo album “DNA” di Ghali che, dopo un mese dal rilascio, è stato certificato disco d’oro. Per realizzare il video, montato poi da Giulio Rosati, sono state registrate tre dirette da più di due ore, alle quali hanno assistito un complessivo di spettatori che supera il milione. Questo a testimonianza del fatto che Ghali, dai tempi di “Cara Italia”, ha continuato a macinare consensi. E continuerà a farlo, grazie anche al suo saper accostare tematiche tutt’altro che banali a musiche e melodie fresche ed attuali.

L’iniziativa ha permesso ai follower di Ghali di passare del tempo tra spensieratezza e positività. Tutto questo anche per esorcizzare la paura derivante dal brutto periodo in cui tutti stiamo vivendo. Per i fan è sicuramente bello sapere che i propri idoli non si sono dimenticati di loro. Anzi, che vengono a trovarli direttamente a casa. Virtualmente, ovviamente. Insomma, un modo di stare in “Good Times” tutti insieme, anche se distanti.

Ghali – Good Times (Official Video)

Good Times Music produced by Merk & Kremontdall’album DNAAcquistalo su:iTunes: https://apple.co/2NbdtnYIBS: https://www.ibs.it/dna-digipack-cd-ghali/e/505419…

(Visited 2 times, 1 visits today)