I Måneskin sono di parola e si presentano agli Ama's in PaPillon • MUSIC.IT

I Måneskin sono di parola e si presentano agli Ama’s in PaPillon

Lo avevamo preventivato, e iniziando ormai a conoscere bene una band come i Måneskin  sapevamo che non avrebbero tradito le nostre aspettative, quindi, a seguito della polemica sterile di Pillon a proposito del loro look, e della loro risposta: “la prossima volta ci esibiremo in smoking e paPillon”, si sono davvero presentati vestiti di tutto punto per la performance.

Come è andata? Come sempre la band ha dato spettacolo sul palco, tenendo fede al loro stile, ma non hanno guadagnato la vittoria in questo caso. Beh, non si può volere tutto! La band non ha vinto ma d’altra parte ha portato a casa l’esibizione su uno dei palchi più prestigiosi del mondo. per quanto riguarda il look della serata, ancora una volta è stato curato da Gucci, e la band non ha evitato di scherzarci sopra sui social, paragonandosi a un team di sicurezza:

“Chiamaci 24 ore su 24, 7 giorni su 7”

Måneskin

A prescindere dal premio, che lascia sempre il tempo che trova, l’ascesa della band romana non si è sicuramente fermata. Sono ancora in calendario molte date e molte esibizioni. La cover di “Beggin'” ha sicuramente conquistato il mondo, ma noi vogliamo musica nuova e fresca da parte della band, che speriamo sia all’altezza della reputazione che stanno sicuramente meritando.