Torna sulla scena Mondo Marcio con il nuovo singolo ‘Fiori e Fango’, in compagnia di Arisa. Out dal 16 giugno su tutte le principali piattaforme streaming.
Mondo Marcio con il suo caratteristico flow fonde la soave voce di Arisa in un pezzo che è una sorta di ballata hip hop. La canzone si spiega da sola: dal fango possono nascere fiori e tutti abbiamo la possibilità di rialzarci dopo essere caduti.
Mondo Marcio non rinuncia all’ironia dissacrante e ai riferimenti alle sue passioni cinematografiche che lo hanno sempre contraddistinto. In “Fiori e fango” troviamo infatti un omaggio al film ‘Casinò’ del regista Martin Scorsese.
“Da tempo volevo lavorare con Arisa”, ha commentato Mondo Marcio parlando di “una delle voci italiane che stimo di più”. “Sono contento che sia stata proprio lei a dare un’anima a questa canzone. Che invita tutti a trovare dentro di sè la forza di ricominciare”.
“Arisa è una artista che apprezzo perchè gioca secondo le sue regole – ha continuato Mondo Marcio – esattamente come faccio io”. Per Arisa “è stato interessante” collaborare con il rapper milanese. Un cantante “senza fronzoli e di grandi contenuti, con un’umanità urgente – ha concluso – un amico e un vero artista”.