La Vox Populi sarà fondamentale in questi giorni per decidere le sorti del nuovo album di Justin Bieber. Il cantante canadese ha lanciato la sfida ai propri fan tramite post su Instagram. Un messaggio chiaro, diretto, che di certo farà gola ai suoi 120 milioni di followers.
«Se questo post raggiunge 20 milioni di like, Justin Bieber pubblicherà il nuovo album prima di Natale»
Justin Bieber – o chi per lui, perché parlare di sé stessi in terza persona rasenta davvero il disagio più totale – ha stuzzicato i propri fan per tutto il weekend prima della super challenge. La didascalia parla chiaro: «Condividetelo, mettete like, postatelo nelle vostre storie, voglio vedere quanto è voluto. Vi amo per la vostra euforia! È quasi fatto, ma il vostro supporto mi farà lavorare più velocemente!».
Calcolando che il post ha già superato i 5 milioni di like in nemmeno mezza giornata, molto probabilmente sapremo cosa mettere sotto l’albero di Natale di chi amiamo di più al mondo. Tra i tanti support di Justin Bieber compare il nome di Dj Khaled, che non ha esitato a ricondividere la sfida sui propri canali social.
Per ora rimane segreto il nome dell’album, ma alcuni fan sono convinti che una foto postata in precedenza dà qualche indizio. Una scritta a mano, grassa e colorata in blu e rosso “Yummy Yummy”, accompagnata da una succosa mela, il tutto disegnato dallo stesso Justin Bieber su quello che sembra un diario. La didascalia: «Bonafide stallion, ain’t in no Stable no you stay on the run». L’autentico stallone non rimane in scuderia ma continua a correre!