Nei giorni passati è stato emesso un mandato di arresto per un presunto stalker di Katy Perry. L’uomo, William Edward Terry, lo scorso 8 dicembre non si è presentato in tribunale per rispondere delle accuse, per questo il giudice ha disposto il mandato di arresto.

Katy Perry e le minacce dal suo stalker

Tutto è iniziato quando Katy Perry avrebbe denunciato William Edward Terry per violazione di domicilio. L’uomo, infatti, lo scorso settembre sarebbe entrato nella casa della pop star a Beverly Hills. A riportare la notizia sarebbe Tmz, che di solito è una fonte molto affidabile per tutto ciò che riguarda i VIP tra Los Angeles e dintorni.

Stando sempre alle informazioni di Tmz, all’uomo è stato dato un ordine restrittivo dopo aver scavalcato la recinzione della casa di Katy Perry, mentre la donna si trovava in casa con la figlia neonata.

Da quello che si legge sul sito, sembra che William Edward Terry abbia rifiutato di lasciare la proprietà fino a quando è stato bloccato dalla security e consegnato poi alle Forze dell’Ordine. L’accusa, inizialmente, era “solo” di violazione di domicilio.

La situazione di William Edward Terry si è aggravata dopo che Katy Perry ha reso noti alcuni messaggi lasciati su Twitter dall’uomo. In questi messaggi, risalenti al dicembre 2019, sembra che lo stalker avesse minacciato di spezzare il collo a Orlando Bloom. Tra le altre cose che si possono leggere in questo messaggio ci sono minacce all’attore e alla sua famiglia precedente al matrimonio con Katy Perry oltre che commenti sessualmente espliciti sull’artista stessa.

Per il momento non è confermato il fermo o l’arresto dell’uomo; ma con un mandato di cattura che pende sulla sua testa, lo stalker sarà sicuramente braccato dalle Forze di Polizia. In America i crimini d’odio e le minacce sul web sono presi molto sul serio e, di solito, portano a punizioni molto severe.

Katy Perry e Zooey Deschanel

Intanto Katy Perry non si è lasciata scoraggiare da questo stalker e ha ripreso a lavorare (e a fare la mamma, ovviamente) in tutta tranquillità. Pochi giorni fa, infatti, l’artista ha pubblicato il suo nuovo singolo che vede protagonista Zooey Deschanel. Alcuni rumor dicono che, data la somiglianza tra le due, Katy Perry abbia pensato più volte di “usare” il corpo dell’attrice per continuare a lavorare durante la gravidanza.

Katy Perry – Not the End of the World

Katy Perry’s new album “Smile” out now – http://katy.to/smileIDListen to “Not The End Of The World” – http://katy.to/smileIDKaty Perry Complete Collection on…

(Visited 1 times, 1 visits today)