Katy Perry è incinta. La cantate ha comunicato la lieta notizia al mondo tramite il video del suo nuovo singolo “Never Worn White”.

Già ieri il teaser del brano aveva anticipato qualcosa al mondo, ma oggi è la notizia è ufficiale.
Katy Perry, col solito stile che la contraddistingue ha detto: «Diciamo solo che sarà un’estate piena zeppa».

L’ultimo lavoro in studio della cantante, “Witness”, è del 2017. Poi è arrivato il singolo natalizio del 2018, dal titolo “Cozy Little Christmas” e qualche altro singolo assieme a Dj e artisti famosi a livello internazionale.

Katy Perry e Orlando Bloom, il fidanzamento e le interviste

Le recenti interviste a Katy Perry erano tutte, più o meno, orientate sulla sua vita di coppia assieme a Orlando Bloom. Le foto della festa di fidanzamento e qualche dichiarazione della coppia sul fatto di volere dei bambini, prima o poi.

Nella recente intervista Katy Perry ha detto: «Siamo felici. Forse si tratta del segreto che più a lungo ho preservato. Sapevo che avrei voluto dirvelo nel modo migliore, attraverso la musica, perché è questo il mio modo di parlarvi. A un certo punto ho dovuto dirlo per forza perché stava diventando una cosa palese».

La carriera di Katy Perry inizia nei primi anni 2000, con la pubblicazione del suo primo disco “Katy Hudson”, il suo vero nome di battesimo. L’idea del disco era quella di portare in scena un album che parlasse di Dio e di tematiche religiose.

Il disco non ha avuto il successo sperato e, dopo il fallimento della casa discografica, Katy Hudson è diventata Katy Perry, iniziando la carriera che tutti conosciamo.

La carriera di Katy Perry

Il successo per la cantante arriva con il disco “One of the boys” un disco che, oltre al nuovo nome, presenta Katy Perry con uno stile molto più “malizioso” rispetto agli inizi. Il disco contiene singoli di successo come “I Kissed a Girl”, “Waking Up in Vegas”, “Hot n Cold” e “Ur So Gay”, tutti brani che probabilmente non piacerebbero a Dio.

Nel 2010 è l’anno di “Teenage Dream” terzo album in studio di Katy Perry che cavalca l’onda del successo globale e sforna un nuovo disco di tormentoni pop. Grazie alla sua vena ironica e maliziosa, e ai concerti sempre coloratissimi ed esplosivi, la cantante si conferma come una delle nuove star del pop, arrivando in vetta a tutte le classifiche,

Dal disco sono stati estratti singoli di successo come “Last Friday Night”, “Teenage Dream”, “Wide Awake” e “Fireworks”, che sono ancora oggi alcuni dei cavalli di battaglia di Katy Perry.

Nel 2013 tocca a “Prism”, il quarto album in studio. Il disco ha subito avuto un grande successo in tutto il mondo vendendo oltre 5milioni di copie. Tra i singoli di successo del disco troviamo “Roar”, “Unconditionally” e “Dark Horse”.

2017, l’era del “pop determinato”

Il 2017 è l’anno della svolta artistica per Katy Perry. “Witness” il suo quinto disco in studio segna una nuova fase del percorso artistico della cantante. Il disco, su ammissione della stessa Katy Perry, segna l’inizio di “un’era di pop determinato di cui vado molto fiera”. I singoli di maggior successo estratti da “Witness” sono: “Bon Appétit” e “Swish Swish” con Nicki Minaj.

Oggi con l’annuncio della sua gravidanza per Katy Perry si apre una nuova era fatta non solo di musica. Aspettando il nuovo disco, non possiamo che farle i nostri migliori auguri.

Katy Perry – Never Worn White (Official)

Katy Perry’s new album “Smile” out August 28 – http://katy.to/smileIDListen to “Never Worn White”: http://katy.to/NeverWornWhiteDirector: J.A.C.KProducer: Ma…

(Visited 2 times, 1 visits today)