«È l’amore che ci ha cambiato la vita» cantava Gianni Morandi. E da giorni, settimane ormai, il gossip più succulento riguarda presunta storia d’amore tra la cantante italo-statunitense Lady Gaga e l’attore Bradley Cooper. Le due stelle di “A Star Is Born” sono sotto la bocca di migliaia di fan, complice anche la tenera performance di “Shallow” alla Notte degli Oscar. È la coppia che il mondo intero sogna. Ma quanto c’è di vero in questa storia?

Recentemente la rivista americana In Touch aveva rivelato un presunto trasferimento di Lady Gaga nella casa a New York di Bradley Cooper. Ma rapida è stata la risposta di Gossip Cop – che per l’appunto si occupa di indagare e verificare quanto siano veritiere le storie sulle celebrità messe in giro nel web – che ribadisce come i due siano rimasti semplicemente amici. Senza contare le notizie messe in giro ad aprile su una presunta gravidanza e matrimonio alle porte.

Lady Gaga & Bradley Cooper: la coppia alla Jack e Sally che tutti vorrebbero?

Ad alimentare la fiamma è stata sicuramente la recentissima separazione, di circa un mese fa, tra Bradley Cooper e la modella Irina Shayk. Subito il web, e non solo, ha iniziato a mettere in giro la voce che la fine della loro storia fosse collegata al nuovo amore nato con Lady Gaga, single a sua volta dopo aver chiuso a febbraio con il manager Christian Carino.

Tuttavia niente di questo sembra corrispondere a verità. L’unica rogna reale in tutta questa storia sembra essere l’affidamento della piccola Lea De Seine, figlia nata dall’attore e la modella nel 2017. Niente accordi scritti, nessun documento. I genitori vivranno nella stessa città per poterla crescere insieme, anche se separati. Ad aiutarli la loro complicità, che gli permetterà di vedere entrambi la piccola, sotto accordi verbali e privati, senza noiose azioni burocratiche.

Le indiscrezioni su Lady Gaga e Bradley Cooper sembrano essere false. La cantante non andrà a vivere a New York in casa dell’attore

Ovviamente le indiscrezioni non sono nate solo con Lady Germanotta. Recentemente Bradley Cooper è stato visto in compagnia di Laura Dern, ex moglie di Ben Harper. L’attrice che interpreta Diane Evans in “Twin Peaks” aveva già dichiarato: «Per me è un ottimo amico e credo che come regista sia anche più bravo che come attore». Quindi i due sembrano essere semplicemente degli ottimi amici. State attenti ogni volta che andate a prendere un caffè con qualcuno: i muri hanno le orecchie.

Lady Gaga, Bradley Cooper – Shallow (From A Star Is Born/Live From The Oscars)

“CHROMATICA”THE SIXTH ALBUM BY LADY GAGAOUT NOWhttp://smarturl.it/Chromatica”RAIN ON ME” THE NEW SINGLE & VIDEO FROM LADY GAGA WITH ARIANA GRANDEOUT NOWhttp:…

(Visited 1 times, 1 visits today)