L’Agenzia di Music.it è finalmente realtà! Siamo riusciti a portare a compimento uno dei progetti più ambiziosi a cui stavamo lavorando senza sosta. Tutto questo è stato possibile anche grazie al supporto dei nostri lettori, che è per noi motivo di vanto e incoraggiamento. La piattaforma è finalmente pronta, con un design moderno e accattivante, e non vediamo l’ora di farvela vedere e provare.

Perché dovrei iscrivermi all’Agenzia di Music.it?

Perché la nostra Agenzia è come un grande spazio virtuale. Un meeting in cui vengono a incontrarsi musicisti ed esperti del settore, agenzie di spettacolo e gestori di locali. Ma anche quei singoli utenti che vogliano ingaggiare una o più realtà artistiche, per eventi particolari in cui forme diverse di espressione interagiscono tra loro. Non escludiamo in un futuro di riuscire ad ampliare l’agenzia dalla musica, al teatro, al cinema…

È finalmente realtà L’Agenzia di Music.it, il servizio che permetterà a chi vuole vivere di musica di interfacciarsi con gli esperti del settore di tutto il mondo!

Come mi iscrivo all’Agenzia di Music.it?

Bastano, ovviamente, pochi e semplici click. Cliccando sul tasto Unisciti a Noi potrai iscriverti ed entrare a far parte del nostro roster di artisti. Basta compilare i campi per l’iscrizione, accettare l’iscrizione alla newsletter, confermare la mail di avvenuta registrazione e il gioco è fatto. Dopodiché, potrai iniziare a creare la tua pagina artista UNICA – raggiungibile e condivisibile tramite link unico, es: https://agenzia.music.it/nomeutente – e personalizzarla come meglio credi.

Una volta effettuato il Login, ti basterà aprire il menù a tendina in alto a destra, alla sinistra dell’icona dei messaggi, e cliccare su Il tuo Editor. Qui potrai inserire i tuoi dati personali e apportare le modifiche che preferisci. Inserisci media, biografie, video, link SoundCloud alla tua musica, listino prezzi, repertorio e tutto ciò che pensi possa identificarti come musicista professionale.

Vi consigliamo di effettuare la registrazione tramite Pc desktop. Ci scusiamo per il disagio, ma al momento ci potrebbero essere problemi qualora l’editing venisse fatto da Smartphone. Verrà sicuramente ottimizzato in futuro. Per tutto il resto, il nostro Supporto Tecnico è sempre attivo. Se dovessi riscontrare difficoltà non esitare a contattarlo! Risolverà tempestivamente il problema in men che non si dica.

Noi di Music.it faremo di tutto per assicurarti un’esperienza soddisfacente. Ti tratteremo come meriti, ossia da vero professionista. Che stai aspettando?

Iscriviti GRATIS all’Agenzia di Music.it cliccando SU QUESTO LINK.

(Visited 1 times, 1 visits today)