I Thegiornalisti in uno scatto di Cosimo Buccolieri
I Thegiornalisti in uno scatto di Cosimo Buccolieri

MARCO MUSELLA dei THEGIORNALISTI risponde a TOMMASO PARADISO

Non abbiamo dovuto aspettare molto per ricevere una risposta riguardo l’addio di Tommaso Paradiso ai Thegiornalisti. Marco Antonio “Rissa” Musella, chitarrista della band, afferma che la band capitolina non si fermerà, anzi. La risposta arriva utilizzando la stessa “arma” dell’ormai ex frontman: le stories di Instagram.

Marco Musella: «I Thegiornalisti continueranno!»

«Avrei voluto passare una serata tranquilla» dichiara il chitarrista dei Thegiornalisti, «ma mi trovo costretto a rispondere che la decisione di un componente non può vincolare gli altri due. I Thegiornalisti continueranno!» scrive, rincuorando i fan «chi decide autonomamente di andar via può andare a guadagnare più soldi da solo».

Arriva infine la provocazione, diretta all’affermazione di Tommaso Paradiso sulla scrittura di testi e musiche degli ultimi brani: «Poi se ognuno può scrivere quello che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones».

«Sono costretto a scrivere dal mio profilo privato che ci hanno tolto le password»

Poche ore più tardi la pagina ufficiale di Instagram dei Thegiornalisti ha disabilitato la sezione commenti agli utenti. Dopo le diverse e continue segnalazioni, Marco Musella ha continuato tramite stories cercando di placare gli animi.

«In molto segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Non è nostra intenzione togliervi il diritto di parola e di opinione. Purtroppo, come nella story precedente, sono costretto a scrivere dal mio profilo privato che ci hanno tolto le password e ne io ne Marco possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi».