Miley Cyrus è stata recentemente sottoposta a un intervento chirurgico alle corde vocali.
La conferma arriva da Billboard che avrebbe avuto la notizia da una fonte molto vicina alla stella del pop.
I rumors sullo stato di salute di Miley Cyrus
Stando da quanto si apprende dalle indiscrezioni, la cantante sarebbe stata operata a seguito di un problema di salute già diagnosticato.
A ottobre, infatti, Miley Cyrus era stata ricoverata in ospedale per una tonsillite, il problema alle corde vocali sarebbe emerso in quel momento. Dal bollettino medico (non ufficiale) si apprende che la cantante avrebbe comunque dovuto operarsi entro la fine dell’anno, con un tempo di recupero di diverse settimane di assoluto silenzio.
Facendo due calcoli si può facilmente intuire che buona parte dei programmi di Miley Cyrus per il 2020 dovranno essere posticipati. Anche l’eventuale registrazione del disco che sarebbe dovuta iniziare a breve.
Dalla cantante e dal suo staff non ci sono notizie ufficiali, se non una foto postata su Instagram a ottobre da dentro la camera di ospedale.
Il problema alle corde vocali, stando sempre alle indiscrezioni, sarebbe stato presente da anni, senza che la cantante ne fosse a conoscenza. Questo, ovviamente, fino alla tonsillite dello scorso ottobre, quando i medici hanno trovato il problema.
Posticipati gli impegni della popstar?
Di recente Miley Cyrus ha pubblicato l’Ep “She is Coming”, il primo dei tre lavori da sei canzoni l’uno. Non ci sono ancora notizie riguardo ai seguiti dell’Ep, dal titolo “She is Here” e “She is Now” che, probabilmente saranno posticipati.
Comunque la stampa e gli addetti ai lavori non sono riusciti a contattare in alcun modo Miley Cyrus o il suo staff per avere notizie certe sullo stato di salute della cantante. Tutte queste notizie provengono infatti da rumors in rete e non hanno ancora trovato conferme ufficiali.
Vi terreno aggiornati sulle condizioni di salute di Miley Cyrus, intanto le auguriamo di riprendersi al più presto.