Nek durante uno dei suoi concerti
Nek durante uno dei suoi concerti

NEK tranquillizza i fan sui social dopo l’incidente domestico: “Sto bene”

Nek è stato vittima di un incidente domestico nella sua casa in campagna. Fortunatamente niente di grave, ma la voce di “Se una regola c’è” si è dovuto sottoporre a un intervento alla mano sinistra. A comunicarlo è stato lo stesso cantante sui social. Filippo Neviani ha pubblicato su Instagram e Twitter una foto che lo ritrae in un letto d’ospedale con la mano completamente ingessata.

Il messaggio di Nek

«Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano»

In poche righe, scritte sia in italiano che in spagnolo, Nek comunica a fan, amici e colleghi del brutto accaduto. Ora è in ospedale a seguito dell’intervento, ma tutto sembra essere andato per il verso giusto.

«Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo!»

Oltre ai fan, che hanno augurato pronta guarigione a Nek, tanti i colleghi che hanno commentato i post del cantante di Sassuolo, tra cui Francesco Renga, Gigi D’Alessio, Chiara Squaglia, Giusy Ferreri, Anastacia e tanti altri.

“Amore”, l’inedito duetto con Monica Narajo

Pochi giorni fa, precisamente il 20 novembre, è uscito “Amore”, singolo in cui Nek ha duettato insieme a Monica Narajo. Il brano è presente nell’album “Minage 20 anniversario”, riedizione dell’album di Mina uscito 20 anni fa, della cantante spagnola. Nek è stato molto contento di far parte di questo progetto, commentando così sui social:

«Venerdì 20 novembre, esce AMORE, una bellissima canzone che ho avuto l’onore di reinterpretare al fianco della mia amica e grande cantante Monica Naranjo, per rendere omaggio all’omonimo brano di Mina e Riccardo Cocciante»

Exit mobile version