“Buona (Cattiva) Sorte” è il nuovo singolo di Tiziano Ferro, e verrà rilasciato il prossimo 31 maggio. È il primo estratto di “Accetto Miracoli”, album che uscirà l’inverno di quest’anno, più precisamente il 22 novembre 2019. Il singolo è disponibile non solo in pre-order su tutte le principali piattaforme digitali, ma anche in vinile 45 giri numerato! Con Timbaland alla produzione, noto rapper e producer americano, i presupposti sono sicuramente esplosivi.

Sono giorni ormai che Tiziano Ferro pubblica sui propri canali social la tracklist del nuovo “Accetto Miracoli”. Foto dopo foto, post dopo post, ha incuriosito i fan postando in allegato, oltre al titolo delle tracce, un estratto dei testi dei singoli brani contenuti nel nuovo album. Sulla pagina Instagram è possibile trovare il collage di foto che ritraggono il cantautore di Latina.

https://www.instagram.com/p/BxeOrj1o3Fo/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono passati 3 anni dall’ultimo lavoro in studio “Il mestiere della vita”, album di 13 tracce pubblicato successivamente, come sempre ci ha abituati TZN, in spagnolo. Splendido e trascinante è stato il duetto con Carmen Consoli ne “Il Conforto”, ed è sicuro che nel nuovo album ci saranno nuove ed emozionanti perle. A detta di Tiziano Ferro questo nuovo “Buona (Cattiva) Sorte” sarà per lui come una rinascita. Un singolo che guarda al passato proiettandosi nel futuro. Un album che lo vedrà in una veste nuova e fresca.

“Buona (Cattiva) Sorte”, nuovo singolo di Tiziano Ferro, uscirà il prossimo 31 maggio 2019.

Tiziano Ferro sta continuando a crescere e maturare. Sin dai tempi del suo black pop ha accompagnato molti adolescenti, grazie ai propri brani specialmente negli anni 2000, tra gioie, dolori, amori e tanto altro. Celebri tracce come “Rosso Relativo”, “Sere Nere”, “Ti scatterò una foto”, “Alla mia età” e tanti altri hanno fatto cantare a squarciagola una miriade di fan. Da ragazzo ribelle quale era nel quale in tanti si immedesimavano, è andato via via sempre più maturando, andando a toccare tematiche sempre più profonde e che ricalcano il quotidiano di molte persone. Questo “Buona (Cattiva) Sorte” sarà all’altezza delle aspettative? Non ci resta che aspettare il 31 maggio e scoprirlo!

Tiziano Ferro – Il Conforto ft. Carmen Consoli

‘Il Conforto’ è il secondo estratto dall’album ‘Il Mestiere Della Vita’, disponibile qui: https://lnk.to/IMDVAscolta Ora il nuovo album Accetto Miracoli http…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)