Giovedì 21 Marzo, il Largo Venue di Roma ospiterà Nesli per la prima data del suo “Vengo in Pace Tour 2019”. Tour che vedrà il cantautore marchigiano esibirsi in alcuni dei più importanti club d’Italia. Dopo Roma, sarà la volta di Bolzano, Firenze, Bologna, Torino, Napoli, Bari, Catania per finire all’ Alcatraz di Milano l’11 di Aprile.
La data d’apertura anticiperà l’uscita del disco “Vengo in Pace”, prevista per Venerdì 22 Marzo.
Una buona notizia per i fan di Nesli che finora hanno potuto godere del singolo estratto “Le Cose Belle”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Oltre a questi, è possibile rintracciare digitalmente anche i singoli “Maldito” e “Vengo in Pace” ed ascoltare via radio i brani “Immagini” e “Viva la vita”.

Partirà da Roma, il 21 Marzo, la prima data del “Vengo in Pace Tour 2019” di Nesli.

La produzione  di “Vengo in Pace”, decimo album in studio di Nesli, è stata affidata ad Orazio Grillo. Meglio conosciuto come Brando, ex Boppin’ Kids, cantante e produttore discografico. Con “Vengo in Pace”, Nesli ha chiuso idealmente quella che può considerarsi una trilogia tematica e sonora cominciata quattro anni fa con l’album “Andrà tutto bene”.

Una ricerca artistica e personale che è passata attraverso “Kill Karma”, nel 2016, e che arriva in pace a salutare questa nuova primavera. Tre album dunque che seppure pensati, scritti e vissuti separatamente, vanno a colmare il senso di un viaggio alla ricerca di sé. Di un paradiso che paradiso non è, se non ha conosciuto l’inferno.

“Vengo in Pace” sarà disponibile in formato CD e digitale. Contiene 11 brani che sono: “Nuvole e santi” , “Vengo in pace”, “Sempre qui”, “Viva la vita”, “Le cose belle”, “Ma che ne so”, Troppo poco, Immagini, 22 giorni, Ricorderò, Maldito.

21 marzo – Roma – Largo Venue
29 marzo – Bologna – Estragon
31 marzo- Torino – Hiroshima Mon Amour
04 aprile- Napoli – Casa della Musica
05 aprile – Bari – Demodè
06 aprile – Catania – Land
11 aprile – Milano – Alcatraz
26 marzo- Bolzano – Teatro Cristallo
28 marzo – Firenze – Flog

 

Le Cose Belle

Provided to YouTube by Universal Music GroupLe Cose Belle · NesliLe Cose Belle℗ A Polydor release; ℗ 2019 Universal Music Italia SrlReleased on: 2019-03-08Pr…

(Visited 27 times, 1 visits today)